Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ursula
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Mobilya megastore

Ursula, il 9 Marzo 2017 alle 23:18 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Buonasera a tutte, volevo sapere un po le vostre opinioni riguardo qst negozio. Leggo molte opinioni negative riguardo i mobili, xo mi kiedo : hanno marke cm Aran, Spar ecc, sn anke loro qualitativamente basse? Lo kiedo xke vorremmo andare a vedere li i.mobili xke vedo ke ha molti marki e prezzi buoni cn buone offerte

13 Risposte

Ultime attività da Tammaro, il 14 Novembre 2021 alle 04:05
  • Tammaro
    Sposa Novella Agosto 2018 Caserta
    Tammaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pessima scelta al di là della consegna che confermo sempre in ritardo dal di là che arriva sempre qualcosa da sostituire o mancante,mi sono trovata male proprio con i mobili li ho quasi tutti rovinati... Piedi del tavolo spellato sedie che si sono curvati i piedi in ferro cucina che ho problemi con gli Swarovski scendo preso l'arredo Spar.. camera da letto con maniglie che si smontavano le roselline che non erano ben attaccate e testiera letto che si sta spellando.. sposata il 2017... Sto malissimo.. capisco che i mobili di una volta non ci sono più o meglio se ci sono costano una cifra ma non mi aspettavo tutto questo in soli 4 anni di matrimonio.. mi ci vuole l'arredo nuovo... La cosa che mi fa restare più male e la testiera letto che si sta rovinando che per sistemarla sicuro ci vorrà una cifra adoravo questi mobili li amavo tanto. 😭😭
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Principiante Settembre 2019 Salerno
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di non acquistare li, non guardare i marchi ma l incompetenza parte dall azienda qualità pessime e anche i montatori tempi lunghissimi ho acquistato una camera da letto a gennaio e a novembre m hanno finito d montare l'ultimo pezzo dopo mille cambi e loro ke non arrivano mai e mille solleciti
    • Rispondi
  • Giorgio
    Sposo Novello Giugno 2019 Napoli
    Giorgio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho avuto la malsana idea di acqusitare la camera da letto in questo negozio. Ho ordinato parecchio tempo prima in quanto mi sono anticipato su tutto l arredamento( per fortuna il resto l ho preso altrove). Data stipulata per l'arrivo 15 aprile. Ad oggi ancora nulla... dopo svariate chiamate dove mi davano date presunte di arrivo ovvimanete tutte non rispettate. Ipotetico arrivo 24 Maggio. Risultato? grazie a loro mi sposo e non posso entrare in casa!!!!! ANDATE ALTROVE!!!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Luglio 2022 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me Mobilya è piaciuto molto, ha mobili per tutte le tasche.Insomma fascia bassa,media e alta(e altissima) dipende poi dalle proprie esigenze ma la cosa migliore è che sono tutte aziende italiane. Ottimo rapporto qualità-prezzo ma soprattutto post vendita sempre presente. Lo CONSIGLIO a Tutti!!!

    • Rispondi
  • Ursula
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhmm allora passo , nn ci sono commenti positivi ahah. Invece qlk ha esperienza cn Gida arredamenti?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati per vedere il collega ci mostro ' quelle che ci piacevano come arredamento e strutturo 'un preventivo assurdo e mise anche fretta La stessa camera da letto io l ho pagata di meno loro la volevano 5000 euro
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso tutto l'arredamento da mobilya tranne la cucina. Avevo già visto gli stessi mobili nelle vicinanze e mi avevano sparato prezzi pazzi ....da mobilya stesse marche e modelli e ho risparmiato parecchio. Valuta tu. Gira sempre prima di acquistare. Guarda cosa ti piace e vedi chi ti fa il prezzo migliore
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non è piaciuto per niente! Avevo molte aspettative circa questo mobilificio ed ero convinta di trovare ampia scelta ma invece mi ha dato l'idea di mercatino dell'usato. A noi piace lo stile country o classico e non c'era nulla di davvero elegante e raffinato e anche per quanto riguarda il moderno non ho visto una camera da letto o una cucina che mi abbia davvero colpito da dire "cavoli è bellissima anche se non è il mio genere"

    tutto di cattivo gusto, sciatto e poco elegante almeno a mio avviso!

    Ho trovato di gran lunga superiore Mondo Convenienza anche se tutti si ostinano a dire che abbia prodotti di scarsa qualità ma ho trovato cucine e camere belle da vedere, un percorso organizzato perfettamente e tutto ben in ordine

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è piaciuto molto, ci sono cose carine ma altre cose, x i miei gusti, non si potevano guardare ahaha Però vai a fare un giro, magari ti serve anche x schiarirti le idee...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora Mobilya ha marchi un po' per tutte le tasche. Però da mia esperienza posso dirti che i prezzi sono alti e quelli che loro definiscono sconti non lo sono. A dicembre andammo a dare uno sguardo alla sede a Marcianise perché avevano messo cartelloni ovunque di fuori tutto; la morale è che in realtà l'outlet era uno specchietto delle allodole perché le cose in outlet costavano quanto negli altri negozi, quindi non c'era sconto. Abbiamo fatto la richiesta di un preventivo di un tavolo Calligaris (non in sconto) e, non solo abbiamo avuto il preventivo più alto in assoluto, ma l'addetta ci ha anche messo fretta dicendo che il prezzo era quello perché in promozione!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha preso li tutto l'arredamento e si sono trovati malissima
    • Rispondi
  • Tizzy
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Tizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nn è piaciuto
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbé, voi andateci ugualmente, al di là delle recensioni negative. Stando lì capirete se i mobili sono davvero qualitativamente bassi o se vi soddisfano Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione