Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Luglio 2015 Napoli

Mobilya si, mobilya no

Anna, il 9 Novembre 2014 alle 12:19 Pubblicato in Nozze Campania 0 6

CARE SPOSINE HO BISOGNO DI UN VOSTRO SINCERO PARERE...IO E IL MIO FM SIAMO STATI AL MOBILIFICIO MOBILYA DI CASERTA PER UN PREVENTIVO MOBILI. VI RIAASUMO IL TUTTO: CUCINA ARAN (MODELLO BELLA) INCLUSA DI ELETTRODOMESTICI ARISTON, TAVOLO CON SEI SEDIE,CAMERA DA LETTO (MODELLO PRESTIGE), PARETE ATTREZZATA E DIVANO IN ECOPELLE...TOTALE 10.000.....MA QUALCUNA DI VOI CONOSCE IL LIVELLO DI QUESTE CUCINE? IL PREZZO A MIO AVVISO è BUONO, MA ESSENDO LA CUCINA UN CAMPO DI BATTAGLIA, VOLEVO VEDERE QUALCOSA ALLA SCAVOLINI O VENETA CUCINE? COSA NE PENSATE?????

GRAZIE......

6 Risposte

Ultime attività da Paola, il 10 Novembre 2014 alle 09:29
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio di consultare dei forum sull'arredamento dove mobilieri e falegnami ti spiegano tante cose sulla qualità dei mobili..puoi aiutarti consultando anche la scheda tecnica del prodotto..da quello che leggo marche come lube,veneta,stosa e anche scavolini sono di media qualità..se vuoi qualcosa di superiore qualitativamente dovresti considerare euromobil,del tongo, valcucine( quest'ultima è davvero il top ma è costosissima ).

    • Rispondi
  • Amomella
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Amomella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata da mobilia e la qualità di tutto non mi è piaciuta...non conosco i modelli da te scelti ma ti garantisco che la veneta cucina è il top....in genere costano dai 5000 Euro in su..dipende dal modello e dalle dimensioni...ma x curiosità valle a vedere...e vedi la qualità e lo spessore dell'anta.....tutta un'altra cosa!!

    Per il soggiorno vada x il risparmio...ma io credo che la cucina e la camera da letto debbano essere buone.

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sono stata ma non mi è piaciuto, e la qualità lascia a desiderare....

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    a me sl la camere da letto mi ha chiesto intorno ai 4000

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sn stata da mobilya ma pe runa camera da letto e sinceramente sembrava essere buona cm qualità, abbiamo visto un armadio bello massiccio credo che sia buona cm qualità Anche se effettivamente 10mila euro per tt queste cs mi sembra un pò poco Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione