Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Giugno 2022 Torino

Modello fedi nuziali

Mela21, il 19 Agosto 2021 alle 17:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte!

Stiamo pensando alle fedi nuziali e abbiamo trovato un laboratorio orafo a Frosinone che lavora l'oro etico Frairtrade, si chiama Maraismara: qualcuna di voi lo conosce e sa dirmi come si è trovata?
Il mio fidanzato è un musicista e quindi ha bisogno di un anello che non si senta al dito: qual è il modello migliore tra la classica, la francesina e la comoda? Andremo a provare qualcosa in un'oreficeria per capire, ma se decidiamo di prenderle da Maraismara non potremo provarle... Grazie a chi risponderà!

8 Risposte

Ultime attività da Mela21, il 22 Agosto 2021 alle 09:32
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2022 Torino
    Mela21 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le proveremo e vedremo se anche per noi la comoda sarà la migliore! Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2022 Torino
    Mela21 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, magari faremo un salto lì!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso la comoda, fa davvero la differenza e si sente pochissimo addosso. Anche il mio fidanzato non vuole sentirla al dito, perché non è abituato a portare anelli e quella era la decisione migliore per entrambi!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che sei di Torino...loro hanno il negozio in piazza Carducci, tra la metro e le molinette per intenderci, sono gentilissimi e molto professionali! Te le fanno provare in loco, così vedi quelle che preferite al dito.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2022 Torino
    Mela21 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima! In effetti un orafo si adatta alle esigenze di ognuno... Come spessore anche noi la vorremmo così, non oltre i 3 mm. E come bombatura, da quanto mi dici, la comoda è la migliore... Grazie!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2022 Torino
    Mela21 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non conoscevo quest'altra certificazione! Adesso darò uno sguardo e mi informerò bene... Grazie!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata proprio da un orafo perché nessuno vendeva fedi di una misura che fosse tra la fede classica e la francesina (2,8 mm di spessore). La mia fede quindi è una classica, ma sottile, però ha anche la tipica forma delle fedi comode. Ti assicuro che non si sente per niente!
    Modello fedi nuziali 1


    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda di solito i laboratori orafi producono quello che tu dici di fare..io avevo provato (sempre in oro etico, in u laboratorio di torino) delle fedi con modello "a mandorla"...hanno proprio la sezione a mandorla, sono più " schiacciate" rispetto alle comode e si sentono meno. Comunque poi è una questione di abitudine



    Guarda quihttps://www.giversogioielli.it/prodotto/fede-mandorla-2/
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione