Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo

Modello xiv da vidimare

Elena, il 31 Luglio 2018 alle 20:50 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3
Ciao ragazze! Ho bisogno del vs aiuto.
Vi spiego la mia situazione (Che sarà anche quella di molte altre future spose). Io ed io mio futuro marito abitiamo e residuano a Maranello (diocesi di Modena). La messa verrà celebrata a Brigano (diocesi di Cremona).
Domanda: ho fatto vidimare il modello XIV dalla curia di Modena; devo farlo anche con la curia di Cremona o mi basta consegnare gli incartamenti a Brignano e sono apposto?
Grazie mille!

3 Risposte

Ultime attività da Carlota, il 23 Agosto 2018 alle 15:50
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, Smiley smile

    vedi che @Federica ti ha aiutato e ha risolto il tuo dubbio!! Smiley smile

    Mancano poche settimane al grande giorno, come vanno i preparativi? Cosa manca da fare?

    Un abbraccio! Smiley heart


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. Io ho fatto vidimare a Modena e quindi manca Cremona. Io ho dovuto fare tutto da me Smiley sad E il don di Brignano non risponde da due settimane al telefono
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Massa Carrara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Devi farla vidimare anche a Modena e poi portarla nella chiesa in cui ti sposi.
    Noi viviamo ad Alba in Piemonte, ma ci sposiamo a Carrara in Toscana. Abbiamo portato il modello 14 prima in curia ad Alba e poi a Carrara. Una volta fatto tutto lo abbiamo consegnato al parroco del Duomo in cui ci sposeremo. Ti dirò di più.. in realtà hanno fatto tutto i vari parroci..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione