Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Abituale Settembre 2025 Modena

Modena: torta senza glutine e per intolleranze

Beatrice, il 7 Aprile 2025 alle 16:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buondi! Stiamo cercando una soluzione per i nostri ospiti celiaci e con intolleranze per il dolce, qualcuna ha posti che producano monoporzione da consigliare in provincia di Modena e limitrofi. Grazieee

8 Risposte

Ultime attività da Taisia, il 11 Giugno 2025 alle 17:19
  • Taisia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Modena
    Taisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, su Modena ti posso consigliare "Starbene senza glutine", si trova sulla vignolese. Realizza tutti i prodotti senza glutine (frumento) e lattosio.

In alternativa puoi optare per alcune torte gelato, facendo attensione che la gelateria sappia trattare bene il senza glutine, ahimè spesso ci può essere contaminazione e per chi è celiaco può essere comunque un grosso problema.

Sempre a Modena trovi anche "Ci piace senza glutine".

Se ti sposti nel Bolognese le opzioni fra cui scegliere aumentano di gran lunga, ma direi che non sia già malaccio così.

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che ad oggi qualsiasi pasticceria le prepara
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2027 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao c'è la gelateria Slurp a Modena, fa torte che porta in un negozio specializzato senza glutine nel mio paese in provincia di Ferrara.
    Ne ho assaggiata una ad un compleanno era molto buona non sembrava neanche gelato.
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco bene perché anche una delle mie damigelle è celiaca e ho chiesto direttamente alla location se facevano cose a parte per lei e si sono messi a disposizione... Ma stai tranquilla che sicuramente una soluzione si trova!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2025 Modena
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la torta mi sono affidata a una pasticceria a parte e non ha il laboratorio senza glutine. Il catering mi offre le soluzioni per la cena ma non hanno possibilità per i dolci Smiley sad
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a chiedere informazioni qui

https://g.co/kgs/qzjdzcd
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sposina,

ma infatti la location o catering dovrebbe già inserirlo. Prova a chiedere prima a loro magari risparmi qualcosa

Smiley heart

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Agosto 2027 Vibo Valentia
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la tua location o il tuo catering non prevedono opzioni per accomodare le esigenze dei tuoi ospiti?

Casomai consiglio di rivolgersi ai negozi specializzati o a grandi pasticcerie che sicuramente sono equipaggiate per l'occasione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione