Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viola
Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa

Modificare data matrimonio incisa nei ventagli di legno

Viola, il 27 Febbraio 2021 alle 13:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno a tutte! Avrei bisogno di un consiglio.
Come molte, anche io sono una ex sposa del 2020 che ha rinviato il matrimonio ad agosto 2021.
Avendo già acquistato dei ventagli in legno, incisi con la data del matrimonio, volevo da voi qualche idea su come coprire la data. Non vorrei sprecare i soldi già spesi...La vecchia data sarà presente anche nelle partecipazioni, biglietti dei confetti e libretti messa 🙄 Credo anche che lasciare la vecchia data sia un gesto per non dimenticare tutto ciò che è successo... però, trovare un modo per modificarla, non mi dispiacerebbe.

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Marzo 2021 alle 11:08
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aggiungere sopra una specie di etichetta?

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Agosto 2020 Como
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa maggio 2020, mi sono riuscita a sposare ad agosto 2020...come bomboniere avevamo dei cucchiai di legno con incisa la data di maggio che è stata scartavetrata senza che si notasse che prima ci fosse inviso qualcosa.. potresti provare a fare lo stessoModificare data matrimonio incisa nei ventagli di legno 1

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo la vecchia data solo su inviti e tag confetti...gli inviti non li ho fatti ristampare ma li ho invitati via whatsapp con la nuova data...ho ristampato i tag confetti e poi tutto il resto fatto all'ultimo con data definitiva (libretti messa stampati tipo una settimana prima 😅)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente con pistola di colla a caldo, cose leggere vanno alla grande tipo stras o brillantini.
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, potrebbe essere anche questa una soluzione. D'altronde, abbiamo fatto così nelle partecipazioni, nelle quali abbiamo fatto inserire un bigliettino con la nuova data.


    • Rispondi
  • Viola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l'idea!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho coperta e basta, del resto ormai è il toto data, per fortuna la seconda non l'ho messa du nulla, perché è rislatata 😢 Modificare data matrimonio incisa nei ventagli di legno 2

    Modificare data matrimonio incisa nei ventagli di legno 3

    • Rispondi
  • Gisa
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Reggio Calabria
    Gisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, visto che li lasci da tutte le parti ed è una cosa molto carina e simbolica.. Fai un poster dove spieghi che lasci la vecchia data come un ricordo e infine aggiungi la nuova... Lo metti al locale appena si entra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione