Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Maggio 2016 Messina

Modo 10 camera da letto

Lavinia, il 23 Dicembre 2015 alle 08:31 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Scrivo per avere un consiglio. Conoscete la marca modo 10? Bene, noi Abbiamo già firmato il contratto per la camera da letto portofino con letto sibilla in ecopelle bianco candido e maniglie cinghietta. Abbiamo scelto la specchiera della collezione decor, quella con la cornice semplice e liscia. Ho solo un dubbio in merito al colore del legno per i mobili. Sono combattuta tra il pomice poro aperto opaco oppure il noce argilla opaco. Ho un pavimento grigio/antracite, infissi in legno bianco e porte in legno bianco. Lo stile della casa è un moderno tendente al contemporaneo... mi piace uno stile semplice, ma sofisticato. Quale colore mi consiglite? A me è piaciuto molto quello della foto del catalogo che vi posto qui che però è bianco... e bianco preferisco evitarlo. Che cosa mi consigliate tra i colori che ho scritto? Grigio pomice è un grigio chiaro con delle venature sottili, mentre il noce argilla è un grigio con una punta di noce quindi marrone e con delle venature e sfumature più marcate. Se conoscete l'azienda avete capito. Grazie

Modo 10 camera da letto - 1

Modo 10 camera da letto - 2

Modo 10 camera da letto - 3

13 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 30 Marzo 2016 alle 23:17
  • Giovanna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Caltanissetta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho acquistato..... L'ho scelta noce ambra....arriverà i primi di giugno.... É veramente bellissima
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Così tanto??? Smiley surprise

    • Rispondi
  • ELISA
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    ELISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La conosco...noi stavamo valutando una parete attrezzata ma nell esposizione le ante sembravano di carta leggerissimeCmq è davvero una bella linea anche la sala
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anke io ho scelto la stessa camera da letto è semplicemente bellissima, io ho scelto tt in frassino bianco e con intarsio in noce natura, il letto è il modello sibilla bianco in ecopelle e la specchiera è sempre quella del modello Portofino sono soddisfatta della mia scelta e soprattutto della qualità dei prodotti. Il color pomice piaceva anke a me solo ke ho un pavimento leggermente più scuro ed ho optato per il bianco.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2016 Messina
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. Circa 9 mila euro. Esatto. L'ho scelta noce argilla (un grigio) e letto con testata biancaè favolosa!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Cosenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono perdutamente innamorata di questa camera in grigio! Sto facendo vari preventivi pare stia su 9000 euro
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2016 Messina
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Camera completa circa 9 mila euro

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2016 Messina
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Circa 9 mila euro

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I love you modo 10 Smiley smile mobili moooltoo sofisticati e rari... io mi sono innamorata di una loro camera da letto che credo proprio sarà quella che sceglieremo... anche quella che hai scelto tu è molto bella... una curiosità... quanto te l'hanno fatta pagare?
    • Rispondi
  • Dolce
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la conosco ma devo dire la verità..la camera è davvero bella
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì la conosco molto bn piaceva ank a me...ma poiché ci sposiamo nel 2017 nn ho ritenuto opportuno già bloccarla...cara quella k ho visto io sembra proprio quella in foto ma nn era proprio bianca bianca ma più nel sabbia ank xk io chiesi apposta k colore fosse è il letto bianco in pelle e a me piaceva questo stacco di colore...io l'avrei presa così xk i mobili scuri a me personalmente nn piacciono a maggior ragione se avessi già un pavimento scurino...I mobili più chiari danno senso di aria in casa e fnn risultare ank una stanza più spaziosa un po come x la pittura delle pareti..mai farla tropp scura a limite una parete o una colonna più scura ma il resto dev essere un colore luminoso...questo è semplicemente un mio parere poi figurati sn gusti...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ragusa
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me attira di più in grigio chiaro.. Questa linea me l ha fatta conoscere una mia amica che si sta trovando benissimo quindi dovrebbe essere buona e poi è davvero molto bella. Che prezzi hanno? Su questo non sono informata ..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l ho mai sentita...ma questa camera sembra davvero bellissima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione