Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno

Moka bialetti o moka kasanova

Maria, il 17 Maggio 2016 alle 23:59 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11
Buonasera sposine io e il mio fM come bomboniera avevamo pensato alla moka.il problema che la moka della bialetti e un po cara per il nostro budget, e oggi passando da kasanova o visto le moka con il marchio kasanova al 70% di sconto prezzo ottimo ma il mio dubbio saràbuona come moka?C e qualcuno che la usa mi sapreste dare un consigli??? grazie mille

11 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 31 Marzo 2017 alle 11:17
  • Lucia
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Maria per la bellissima idea, sto per sposarmi e cercavo proprio un'idea utile per la bomboniera. Non mi andava di comprare il classico oggetto che poi nessuno utilizza e quella della moka mi sembra un'ottima idea. Andrò da Kasanova a vedere se ne trovo a un prezzo accessibile per il mio budget, perchè mi trovo sempre molto bene con i loro prodotti. Grazie ancora per avermi dato l'ispirazione Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho quella della bialetti, e te la consiglio.... prova a sentire la fabbrica magari facendo un bell'ordine hai uno sconto

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho da 6anni ed e cm nuova la metto in lavastoviglie e poi e passata sotto le grinfie della mia cucciolotta di corso di 45 kg pensando ke fosse il suo cong e d e resistita apparte il manico ke e uscito dal suo pancino x il resto e ottima anche cm colori nn si rovinano
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2016 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di prenderla per te,la provi e valuti se è buona o meno,se magari lo smalto che c è all esterno va via lavandolo,se si arrugginisce dopo qualche settimana..perché le cose di kasanova sono economiche ma non sempre ottime!ho comprato una piccola tortiera e si è arrugginita poco dopo!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti suggerisco brandani... belle buone... e abbastanza economiche... sarà la nostra bomboniera
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo ottimo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono due tipi uno da 6 euro e l' altro 6,5
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me e al mio fm piacerebbe la moka come bomboniera.. Ottima scelta... A quanto a kasanova?
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che è x bomboniera io andrei sulla Bialetti. . Se vai nei negozi outlet trovi offerte interessanti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vai tranquilla , è molto buona . E complimenti X L idea originale e utile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione