Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Maggio 2014 Bologna

Moka personalizzata

Elena, il 27 Febbraio 2014 alle 14:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte!! Ho abbandonato l'idea della chiavetta usb come bomboniera per i testimoni... Ma ho visto un'altra idea secondo me carina.... La MOKA personalizzata con nomi e data del matrimonio! Qualcuna di voi sa più o meno i prezzi? Ho trovato il sito topmoka ma non mi rispondono... ditemi anche cosa ne pensate!! Grazieeee

5 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 28 Febbraio 2014 alle 12:19
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto.

Noi abbiamo optato epr un qualcosa che fosse strettamente "personale", proprio per fargli capire che abbiamo pensato a loro in tutto e per tutto.

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Vibo Valentia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bracciale/ orologio oppure cofanetto tipo Smart box! Ti piacciono come idee?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2014 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Le chiavette le cercavo in argento, tipo quelle che faceva morellato qualche anno fa.. Ma adesso le fa solo svarowski e costano troppo per me! l'alternativa sarebbe farsene fare una non in argento, ma con una forma un po particolare, con un incisione.. Ma tutti i siti che ho visitato hanno l'ordine minimo di 50 pezzi almeno! ;'( hai altre idee altrimenti da darmi x il regalo dei testimoni? Sono tutti sui 20-25 anni!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Vibo Valentia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Mi ero informata tempi fa.. Nn ricordo se proprio da topmoka o altri... La puccola se nn sbaglio costava sulle 13e e la grande 15 o 17! Io le ho scartate xo l idea è bellissima! Le chiavette usb invece che prezzi hanno??
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è male l'idea anzi, molto originale. Io però, se fossi in un testimone, preferirei qualcosa per me, ossia di personale, che rispecchiasse anche i miei gusti, passioni, tipo un bracciale, orologio, un viaggio tipo smartbox ecc.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione