Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Settembre 2014 Catania

Momenti sposa a lentini

Cecilia, il 25 Dicembre 2013 alle 20:56 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 10
Chiedo scusa non riesco a vedere se già c'è un topic uguale.ma se avete esperienze o avete sentito qualcosa su questo atelier mi fareste avere notizie.grazieeee

10 Risposte

Ultime attività da Francesco, il 15 Luglio 2019 alle 00:59
  • R
    Sposa Novella Luglio 2016 Catania
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un atelier molto bello. Ma ho avuta una brutta esperienza. Sono uscita piangendo grazie alla 'non professionalità' della responsabile che con fare altezzoso ha rovinato un momento molto bello. Mi ha fatto guardare i vestiti sul catalogo dicendomi scegli e te lo faccio provare, solo taglie 40 e alla fine di tutto mi ha detto 'i vestiti non è necessario che si provino, basta appoggiarli addosso'. Sono uscita piangendo.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, io vi posso parlare della mia esperienza che è stata del tutto positiva, ho preso lì il mio abito.

Sin da subito ho trovato un certo feeling con Cristina la signorina che mi ha accompagnato nella scelta dell'abito, gentilezza, pazienza e dolcezza hanno reso tutto più facile.

Soprattutto non si hanno limiti di prove, nel senso che ti fanno provare tutti gli abiti che volete, a differenza di altri atelier. Un imbocca al lupo per la scelta e divertitevi è un bellissimo momento!

• Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuno di voi è stata in questo atelier di recente? Io vado per la prima volta la prossima settimana.. Come vi siete trovate? Avete trovato quello che cercavate?
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi mi sono sembrati ottimi, meglio di ct. Anche io non ho voluto spendere tanto ed il mio abito rientra sotto i 2.000 euro compreso di velo fiocco auto e porta fedi
    • Rispondi
  • C
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!si ho già un idea ma dovrei provarlo per vedere come sta indosso a me!
    • Rispondi
  • C
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!si ho già un idea ma dovrei provarlo per vedere come sta indosso a me!
    • Rispondi
  • C
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio!!se posso chiederti i prezzi che posso trovare.pronovias mi piace ma il mio budget è limitato non vorrei spendere tantissimo.grazie
    • Rispondi
  • C
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio!!se posso chiederti i prezzi che posso trovare.pronovias mi piace ma il mio budget è limitato non vorrei spendere tantissimo.grazie
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cecilia, io ho trovato il mio abito da Momenti Spose, non posso che consigliarti di andare, hanno linea pronovias, la sig.ra che mi ha seguita è molto brava, carina e gentile e mi ha tirato tutti gli abiti che incontravano il mio guasto, ero davvero indecisa. ho girato tanto io a catania e dintorni ma alla fine solo li ho trovato quello che cercavo.

buona fortuna!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cecilia, Smiley winking

ti lascio una lista di atelier presenti a Lentini:

https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/siracusa/lentini

e dei topic che ne parlano:

Spose siciliane 2014 quante siete??

Sposi che celebreranno le nozze il 12 Settembre 2013 - Catania

Per il resto come procede? Hai già in mente un modello che vorresti provare? Smiley shame

Ti lascio il nostro catalogo:https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione