Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Dicembre 2016 Messina

Mont valerie

Valentina, il 5 Maggio 2016 alle 19:23 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 11
Salve a tutte ragazze. . . qualcuno di voi ha mai festeggiato , festeggerà o ha partecipato a qualche evento nella villa Mont Valerie a s Lucia del mela? provincia di Messina? sapete dirmi come vi siete trovati? io la mia cena di nozze la farò li. . .ma non ho mai provato i loro piatti. . . ho sentito vari pareri qualcuno piu positivo e qualcuno meno. . .se voi sapete aggiornatemi grazie in anticipo

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 10 Agosto 2016 alle 14:12
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il menu che avevano fatto per un altro matrimonio

Mont valerie - 1

Mont valerie - 2
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anna io avro la prova x la cena ad ottobre quindi io nn posso dirti ancora nulla.... Ma xi sn stati degli amici x una comunione ed un matrimonio e hanno drtto che si mangia bene.. Purtroppo poi nn si sa mai cm vanno le cs.. Io mi auguro chr al mio matrimonio nn ci siano problemi... Per la strada va bn il pullman.... Forse pero ci potrebbe essere qualxhe probkema x girare... Cmw ti invio la foto di un eventuale menu che a me aveva dato all inizio... E che loro avevano fatto per un altro matrimoni.... Poi cmq lo deciderete insieme
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avete delle novità su questo locale? Ci siete stati in questi 3 mesi? Sapere all'incirca cosa prevede un menu? E soprattutto sapete dirmi com'è la strada? Purtroppo le chiedo sempre,sono un ossessione ma mi serve saperlo x eventuale pullman invitati...! Grazieee
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Settembre 2016 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di Messina mi sposerò il 6 settembre
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...si mangia squisitamente...il mio ex è di santa lucia e li ha festeggiato compleanni e altro...perciò andate tranquille...e poi la location è bella... Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torregrotta:-)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2016 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo di Milazzo.Ci sposeremo ad agosto. Voi siete Dove siete?
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo spero con tutto il cuore. . . noi sposeremo a dicembre. . voi? di dove siete??
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna di dove 6 tu???quando ti sposerai? cmq si verrò ottobre farò l assaggio xke io mi sposerò a dicembre. . spero che sia così anche xke già ho dovuto lasciare l acconto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2016 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,Anche io mi sposerò li.Ho già mangiato l'anno scorso ed era tutto perfetto. Spero sarà così anche il mio giorno.Quando vi sposerete voi?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Settembre 2016 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anke io il mio matrimonio lo farò li....mio nonno era lo chef prima che andasse in pensione....ti posso dire ke l anno scorso sn andata ad un matrimonio e ho mangiato veramente bene....tanto prima del matrimonio dovrai andare x l assaggio no?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione