Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luigina
Sposa Abituale Settembre 2016 Avellino

Morfologica fatta

Luigina, il 13 Luglio 2017 alle 21:47 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ragazze oggi ho fatto la morfologica ... mi hanno confermato che sarà una bella femminuccia... hanno però trovato arteria ombelicale unica... il Gine mi ha detto che nascerà più piccola ma se è solo questo non importa , L importante che stia bene .Voi invece sapete qualche situazione simile e cosa ha comportato? Anche se mi fido molto di quello che ha detto il Gine ( è uno dei migliori di Napoli )

4 Risposte

Ultime attività da Angela, il 1 Febbraio 2018 alle 17:50
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso sapere chi è il tuo ginecologo ..anche io sono di Napoli ...come sta la bimba???un abbraccio virtuale
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Agosto 2017 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto che è un post di giugno quindi credo che avrai già partorito.Posso sapere com'è andata alla fine??sono nella tua stessa situazione e devo fare un ecocardio fetale con un cardiologo
    • Rispondi
  • Luigina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Avellino
    Luigina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so Lana... lui questo mi ha detto e non voglio fasciarmi la testa quindi mi affido a lui e penso positivo ... fallo anche tu😊
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se è la stessa cosa ma io ho l arteria uterina di destra "resistente" e invece la sinistra ok... il gine mi ha detto che potrebbe nascere più piccolina la mia bimba perché le arrivano meno nutrienti ma comunque nulla di preoccupante perché recupera dopo.. e non è detto che la cosa si sistemi più avanti da sola...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione