Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Giugno 2016 Brescia

Movimenti 32 settimane

Alessia, il 6 Dicembre 2018 alle 18:30 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze... sono due giorni che la mia pulcina si muove meno del solito, la sento ma è più leggera... secondo voi è normale?? Come erano i vostri bimbi durante l’ottavo mese? Sento piccolissimi spostamenti ogni tanto, qualche vibrazione ma non calci belli forti e chiari

14 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 7 Dicembre 2018 alle 08:59
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si davvero :-)

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì infatti.... speriamo che i giorni volino!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io la chiamo gravidansia perchè ogni giorno è un ansia diversa... penso di averne più ora che la sento rispetto ai primi 5 mesi che non sentivo nulla :-( mi consolo pensando :"lunedi ho fatto l'accrescimento, stava benisssssimo.. e si muoveva anche durante l'eco ma io non la sentivo.. quindi magari anche ora si muove ma non la sento Smiley xd" ho la placenta anteriore, magari anche questo incide e attenua i movimenti

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara andrai in panico anche con la seconda...giuro. t darai le risp alle tue domande ma nn sarai cmq convinta, perchè l'ansia cmq c sarà. una cosa da pazze insomma😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si per sentirla sento ogni tanto movimenti, indurimenti localizzati, a volte di lato sento come un pesciolone... non conto però i movimenti per paura di ansie inutili ma forse sarebbe meglio farlo perchè almeno vedo che arrivo a 10 e sto calma... calci forti comunque pochi pochi.. più vibrazioni (che magari sono pure calci ma io li percepisco solo come vibrazioni e si muove la pancia Smiley xd) .... si vede vero che è la prima gravidanza?! Smiley xd

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sono già in ufficio e sento che si è impuntata vicino l'ombelico.. ecco la cosa importante è sentire qualcosa zona pancia e so che è lei :-)

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A meno spazio...nn può più fare le capriole. l'importante è sentirla😉
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì... guarda a me ha tirato 3 calci forti alle 6.30 stamattina.... adesso però sono al lavoro Fino alle 14... quindi dormirà di più!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara... stamattina mi ha fatto vibrare un po’ la pancia 🥰 speriamo che vada avanti così tutto il giorno anche se il pomeriggio che mi attende da Ikea la cullerà non poco 😂
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia oggi la mi app mi da queste informazioni te Le mando qua perché in messaggio privato non me le fa inviare!!!

    Movimenti 32  settimane 1

    Movimenti 32  settimane 2

    Movimenti 32  settimane 3
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    6 febbraio... io sento movimenti ma calcetti veri e propri no.. cioe ogni tanto sento che si impunta ma non calcia, però sento che si muove.. vibra tutta la pancia a volte. 😂
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, in ospedale mi dicevano che bisogna contare al giorno almeno 8 calcetti, però ti ripeto dipende molto anche da noi, come ci sentiamo, se siamo felici, nervoso... loro lo sentono e poi magari stai facendo qualcosa e ti puoi non accorgere 💕 andrà tutto bene, sei quasi alla fine. Quando hai il termine?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lunedì ho fatto l’accrescimento, stava bene e si muoveva ma effettivamente anche se lei si muoveva io non sempre la sentivo... ho la placenta anche anteriore... si comunque L ho sentita ma meno forte di qualche giorno fa... ora ho sentito una piccola vibrazione in basso
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iniziano ad avere poco spazio ed è normale sentire dei movimenti diverse, l'importante è comunque che tu la senta ogni giorno. Il mio era ed è un terremoto... Alle ecografie mi facevano gli auguri dicendo che sarebbe stato molto vivace 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione