Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Livorno

Movimenti del bimbo

Sara, il 4 Febbraio 2024 alle 19:16 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze, io sono a 19+2 oggi e non lo sento muovere da 2 giorni… avevo iniziato a sentire qualche colpetto e ora niente! È normale non sentirlo sempre a queste settimane?

4 Risposte

Ultime attività da Cami, il 5 Febbraio 2024 alle 22:49
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì tranquilla! Anche a me capitò la stessa cosa intorno alle 18/19 settimane… mi spaventai e alla visita venne fuori che semplicemente si erano messi coi piedi in basso e non riuscivo a sentirli ma si muovevano come dannati😅
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi ciao!! Quindi dici che adesso è tutto normale? Ho fatto una pre morfologica una settimana fa ed era tutto ok! Il 12 avrò la morfologica, spero vada bene!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È normale… considera che ci sono donne che sentono i primi movimenti non prima delle 22-25 settimane! A questa epoca sono ancora molto piccoli e quindi senti solo dei colpi assestati bene tipo calci. Ci sta che semplicemente si sia messo rivolto verso la tua schiena o coi piedi più in basso… insomma in una posizione per cui tira calci in un punto che non riesci a sentire. È dalle 27/28 settimane che si deve sentire tutti i giorni e cominciare a monitorare i movimenti…
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,sì è normale quando inizi a sentirlo non lo senti necessariamente tutti i giorni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione