Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Movimenti fetali seconda gravidanza

Francesca, il 11 Ottobre 2020 alle 17:39 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze! Una domanda per le mamme con più figli: nelle gravidanze successive alla prima, quando avete iniziato a sentire i movimenti del feto? Io ho già un bambino di 14 mesi e la prima volta che ho sentito i suoi colpetti veri ero a 17+1, ma già da una settimana prima sentivo come degli spostamenti d'aria, insomma le famose "bollicine". Ora sono alla seconda gravidanza, domani inizio la 15esima settimana e da 3 giorni sento gli stessi spostamenti d'aria quando sono stesa mentre il mio primo figlio fa il riposino e sono quindi più rilassata😅 Inizialmente credevo fosse aria intestinale, ma capitano ormai da 3 giorni e solo dopo pranzo quando mi stendo. Secondo voi è troppo presto o potrebbe davvero essere lui?

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Ottobre 2020 alle 22:59
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, allora forse ci sono quasi anche io😍 Che bello poter provare di nuovo queste grandi emozioni 🥰
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 16+3 della mia seconda gravidanza e i primi movimenti li ho sentiti una settimana fa a 15+4, e sono proprio 'calcetti' non vuoti d'aria. Quindi non credo sia presto perché tu lo senta 😃 della prima bimba i primi calcetti li avevo sentiti a 17+6. Io non ho mai provato la sensazione di vuoto d'aria o bollicine, ma direttamente i movimenti.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! 😍 Io ho dimenticato di chiedere dove ho la placenta, ma nell'altra gravidanza era posteriore e infatti lo sentii abbastanza presto. Chissà! Queste "bollicine" mi fanno sperare che magari tra una settimana o poco più lo sentirò davvero 🥰
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io sono alla seconda gravidanza e li sento distintamente già dalla 16esima settimana Smiley smile (ora sono a 21 settimane e ovviamente si sono fatti più forti e decisi). Però ho placenta posteriore, il che aiuta!

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì 😍😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Io ho avuto solo una gravidanza ma avevo letto che di solito i movimenti nella seconda gravidanza si avvertono prima rispetto alla prima
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà! Se così fosse sarebbe una grande emozione, perché non ho ancora realizzato davvero che avrò un altro bambino e questo renderebbe tutto più reale😍
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nn parlo x esperienza diretta, ma ho amiche che alla seconda gravidanza hanno cominciato a sentire i piccoli già a 13 settimane.. Quindi potrebbe essere vero 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione