C'è qualche sposina che parte domenica da bari con MSC Orchestra? 🙂 E invece per chi è andato in crociera volevo sapere, bagnoschiuma shampoo posso portarli o li trovo all interno della cabina? Grazie 🙂😍
Visualizza messaggio citato
Sì ma nel caso in cui, non si è vaccinati, non si è completato il ciclo vaccinale o non sono passati i 14 giorni dalla seconda dose 😊
Si io ho già il vaccino completo 😚 infatti sapevo che dovevo fare il tampone direttamente li sulla nave in quanto possiedo già il green pass
Ma il vaccino lo avete? Sono passati 14 giorni dalla seconda dose? Se la risposta è sì non dovete fare nessun tampone a vostre spese! Vi verrà fatto da loro prima di salire, nel caso in cui non sono passati i 14 giorni o non siete vaccinati allora va fatto a vostre spese 48 ore prima dalla partenza e poi prima dell’imbarco ve lo faranno loro.
Penso di sì 😊 noi infine non ne abbiamo avuto di bisogno, l’agenzia se ti ha detto così sicuramente ne sa più di me 😂 o per sicurezza chiama msc tesoro 😊
Teso scusami il tampone che faremo noi dice il sito msc che va fatto entro 48 h dalla partenza ..se io lo faccio la mattina stessa va bene???
Ah ok, comunque sì anche quello rapido va benissimo 😊 esattamente, noi appena siamo arrivati l’abbiamo caricata 😊 la serata di gala noi l’abbiamo avuta la seconda sera, e poi abbiamo avuto una serata White, le altre casual ma nel tardo pomeriggio in camera vi arriverà il diario di bordo con tutto quello che farete il giorno dopo 😊 a volte fanno anche la serata italiana dove puoi indossare qualcosa di rosso, verde o bianco, comunque c’era gente vestita in qualunque modo anche durante la serata di gala 😅
Teso a noi hanno detto che prima di salire dobbiamo fare anche uno noi a spese nostre e poi loro lo ripeteranno al momento dell imbarco...si sei stata chiarissima ora finalmente ho capito quindi noi la ricarichiamo e poi a seconda del conto o rimborsano o restituiscono o nulla..quindi il primo giorno la ricaricheremo credo ..ma la serata di gala si fa la prima sera?Sisi il pacchetto bevande lo abbiamo preso tutto incluso nel prezzo
Il tampone te lo faranno loro prima di salire 😊 sono ben organizzati vi daranno anche bottigliette d’acqua appena arriverete, sì in nave costano di più fai conto che il pacchetto che avevamo preso in agenzia l’avevamo pagato 190€ comunque tranquilla che rimborsano tutto, noi abbiamo cambiato quella di Venezia l’agenzia ci aveva messo Monfalcone la visita nelle grotte e noi abbiamo preso piazza San Marco e Murano e prima di andarcene hanno rimborsato tutto, comunque sì i soldi in nave non girano, all’arrivo avrete entrambi una scheda nominativa, in nave ci sono dei sportelli, potete collegare la carta msc con la vostra carta di credito o con i contanti come abbiamo fatto noi, alla fine se avete speso di meno vi saranno restituiti se invece avete speso più dell’importo inserito, ovviamente metterete la differenza (spero di essere stata chiara 😅) voi avete acquistato il pacchetto bevande? Per noi è stato indispensabile 😊
Oh cavolini!!!allora noi il tampone rapido lo faremo stesso il giorno della partenza..le escursioni anche noi le abbiamo pagate e prenotate in agenzia che ci ha rilasciato i voucher....mery senti il rapido va bene giusto???ma effettivamente in nave le escursioni costano di più???se abbiamo pagato un escursione e poi non si può scendere poi rimborsano i soldi??in agenzia mi hanno parlato di una scheda con cui si possono fare acquisti in nave..mi spieghi come funziona???
Perché se ascoltavo a loro non sarei partita 😂 ti spiego io la seconda dose del vaccino l’avrei dovuta fare 10 giorni prima della partenza e mi dissero in agenzia che dovevo fare un tampone 72ore prima non 48 ore prima la partenza, per sicurezza chiamo msc e mi viene detto che mi avrebbero lasciata a terra se avrei presentato un tampone fatto 72 ore prima e di doverlo fare di sabato alle ore 20 (giorno delle mie nozze) cose nettamente impossibile sia per il giorno che per l’ora 😅 per fortuna riesco ad anticipare la seconda dose quindi tutto risolto, seconda cosa: con loro avevamo prenotato mesi prima 3 escursioni una per atene, mykonos e spalato ad un prezzo conveniente, stampiamo i biglietti e vediamo che le escursioni con ci risultano, li chiamiamo e ci viene detto che sicuramente il pacchetto era finito (ma noi avevamo pagato tutto mesi prima) o che in Grecia probabilmente non ci faranno scendere per via del covid, le escursioni di mykonos e atene le hanno spostate per Venezia, comunque saliamo in nave e si poteva ovviamente scendere in Grecia e abbiamo acquistato da loro le escursioni, abbiamo pagato 405€ 😅 l’agenzia secondo me ha semplicemente dimenticato di inserircele!!! Ma mi sentiranno 😊
Noi escursioni in spiaggia non ne abbiamo fatte quindi non saprei dirti con certezza, comunque dentro la stanza insieme ai teli c’era scritto che nel caso in cui si perdessero si dovevano pagare 20€ quindi penso che potrai portarli ma devi stare attenta 😊 per quanto riguarda il pranzo dipende sempre dalle escursioni che scegli, noi ne avevamo una a Venezia ma con pranzo a sacco preparato da loro e una a mykonos con un piccolo aperitivo di benvenuto 😊 la mia agenzia mi ha regalato solo tanto stress ahahah
No niente. Ma si puo fare. O meglio con il covid adesso non lo so. E la camera te la sistemano ogni volta che esci dalla stanza. Anche 3 volte al giorno. I teli sporchi tutti in bagno a terra in genere
Perfetto...voi prendevate qualcosa a colazione tipo da portare poi a pranzo in escursione??si può fare soprattutto???ogni giorno poi come funziona la pulizia della camera??le cose sporche tipo asciugamani, teli sporchi dove si lasciano?
Puoi portare anche i loro l'importante è che li riporti sulla nave perché ogni giorno ti portano telo nuovi e ritirano quelli sporchi. E se non lo trovano in camera te li addebitano. X,le escursioni al momento si,possono fare solo con loro e se è previsto il pranzo ci pensano loro
Si tutto come hai detto tu...ma mi chiedevo se facciamo escursione spiaggia i teli, asciugamani devo portare i miei?? Poi durante le escursioni dove si può mangiare a pranzo ??a te l agenzia ha regalato qualche gadget?
Si tutto come hai detto tu...ma mi chiedevo se facciamo escursione spiaggia i teli, asciugamani devo portare i miei?? Poi durante le escursioni dove si può mangiare a pranzo ??a te l agenzia ha regalato qualche gadget?