Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Abituale Ottobre 2016 Teramo

Msc, costa o royal caribbean?

Francy, il 19 Maggio 2016 alle 18:20 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ragazze aspetto vostri pareri...dicono che la costa sia la migliore ma ultimamente ha perso un po' di smalto..è vero?

13 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 20 Maggio 2016 alle 11:40
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Allora, questa tipologia l'hanno introdotta da 3 anni. Nelle precendenti crociere prima che introducevano le "esperienze" io li ho sempre trovati xkè prendevo sempre la cabina con balcone. L'anno scorso quando siamo partiti abbiamo scelto la bella esperienza ma in cabina con balcone ma ti direi una cretinata xkè non mi ricordo se c'era o no l'accappatoio xkè possibilmente faccio confusione con le altre crociere. Però il kit da bagno c'è sempre stato!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2016 Catanzaro
    Valenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che hai viaggiato con msc toglimi una curiosità. È vero che in cabina non c'è "set bagno"( cuffiette, sapone, accappatoio)? A quanto dice un forum li trovi solo se prendi "esperienza aurea" che é la più cara
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Rieti
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata con msc per una crociera e mi Sono trovata davvero bene, penso che per il viaggio di nozze optiamo per la crociera!!
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente royal! Un altro livello! Hai molti servizi inclusi nel biglietto come ad esempio il centro benessere, cabine più grandi, attrazioni che non vi sono in costano msc come il simulatore di volo, arrampicata sulla roccia, surf, pattinaggio sul ghiaccio, autoscontri, piscine più grandi...insomma io non ho avuto dubbi in merito! Non vedo l'ora!! Prendo la anthem of the seas a New York!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! è giusto avere informazioni certe e non cose per sentito dire!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley atonished sorvolo... Perché non mi sembra il caso di discutere con una sconosciuta su un forum...
    Comunque ovviamente mi riferivo all'animazione.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Teramo
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 4 crociere tutte con Msc! E non ho mai e dico mai trovato niente che non andasse! Il cibo poi è ottimo! Mio padre ha fatto sia costa che msc. Differenze non riscontrate. Per il viaggio di nozze ho deciso di abbinare alla mia settimana a New York la crociera ai Caraibi e lo stesso giorno partivano sia royal che Msc. Ero tentennante fino all'ultimo, alla fine ho deciso royal solo per provare la nave più grande del mondo( OASIS ) ma non ci fosse stata lei sarei risalita subito sulla Msc
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Teramo
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi consigli royal? Mi fa piacere sentire che costa e MSC si somigliano...avevo sentito che MSC era una specie di sottomarca...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo te... Una nave può essere più giovanile? Il giovanile lo fa l'itinerario: ovviamente troverai più giovani ai Caraibi o nel mediterraneo che tocca Spagna o Grecia piuttosto che giri come Israele ecc dove ci va più gente grande. Il giovanile lo fa il periodo: sicuramente nel mediterraneo tra novembre e marzo trovi gente grande, già in pensione piuttosto che tra giugno e settembre quando i ragazzi non hanno università o comunque hanno le ferie!Le navi sono tutte uguali. Tranne alcune come la "queen mary" che non è neanche proposta qui che è super d'élite e quindi destinata anche ad un pubblico più adulto! In tutte trovi le stesse discoteche con le stesse musiche ecc. E ti posso assicurare che tra costa ed msc la differenza non esiste. Royal tutta un'altra storia. Ma parliamo di servizi no di essere giovanile o meno!
    • Rispondi
  • Anna Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Palermo
    Anna Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato tutti msc
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Teramo
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia... Nemmeno io!Smiley atonished oltretutto ho paura del mal di mare..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Msc ma solo perché era l'unica che partiva con le date per me comode... Altrimenti penso che avrei scelto Costa... Dicono sia più giovanile! Ma non ho mai provato nè l'una nè l'altra!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione