Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Aprile 2019 Bergamo

Msc yacht club

Valentina, il 25 Marzo 2018 alle 11:19 Pubblicato in Luna di miele 0 23
Ciao a tutte! Per il viaggio di nozze l'agenzia mi ha proposto una crociera ai caraibi con msc e in particolare mi aveva fatto un buon prezzo applicando lo sconto viaggio di nozze, per una cabina nel settore yacht club che dicono avere più Vantaggi, piscine e idromassaggi dedicati, spa e praticamente tutto compreso nel prezzo per quanto riguarda ristoranti, anche quelli tematici, e bevande e gelati su tutta la nave. Qualcuna di voi ha mai viaggiato con msc e in particolare nello yacht club? Come è? Ne vale la pena? Grazie

23 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 27 Marzo 2018 alle 14:02
  • Ilenia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok!! Noi invece abbiamo visto per dicembre 2018 e siccome abbiamo un neonato di 9 mesi che a docembre ne avrà 15 abbiamo preferito la camera con balcone e il prezzo con le bevande era di 3000
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il 4 maggio 2019. Costava 1500 a testa ma con msc se prendi una cabina con balcone o una camera dello yacht club ti fanno il 15% di sconto per il viaggio di nozze.
    Quella che abbiamo visto noi è una suite interna... costa quanto la camera con balcone esperienza aurea. Ci stavamo chiedendo infatti se sia meglio lo yacht club oppure la stanza col balcone. Certamente lo yacht club ha tantissimi vantaggi secondo me perché già il fatto che vai dove vuoi sulla nave e non paghi nulla è un vantaggio grande insieme alla priorità...però sto valutando per il fatto che la camera è interna e non so come mi troverei...anche se è sull'ultimo ponte in alto
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sto vedendo di fare una crociera con msc...ti posso chiedere in quale periodo hai visto? Cosi chiedo anche io se c'è questa offerta dello yacht club
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma non so quale mi sto dando un idea
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Saggia Agosto 2018 Taranto
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io seaside e partiremo il 17novembre da Miami
    • Rispondi
  • Ginevra
    Super Sposa Luglio 2018 Catania
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La Seaside è solo ai Caraibi 😄 per la cabina ho scelto una finestra, ero in dubbio per il balcone ma francamente sti 700€ me li spendo a far tur fuori dalla nave. Staremo via 15 giorni e quindi per le altre tipologie di cabine neppure ci siamo info
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello! Che giro fai? Hai deciso per cabina in yacht club o no?
    • Rispondi
  • Ginevra
    Super Sposa Luglio 2018 Catania
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato per la Seaside parto a novembre
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu vuoi fare una crociera?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No i voli non sono ancora usciti...troppo presto..
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Mi sembra ottimo. Per il volo già hai visto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da Miami a maggio 2019. Costava sui 1500 a persona , meno il 15% di sconto viaggio di nozze, viene poco meno di 1300 a persona.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come prezzo sembra ottimo! E dove la prenderesti ?
    • Rispondi
  • Rosangela
    Super Sposa Settembre 2018 Cosenza
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma è davvero una scemenza xké nn so fanno mica file chilometriche ci metti al Max 10 minuti e poi scusa mica devi correre da qqualche parte, sei in.vacanza...... cmq il prezzo é buono ma solo x la spa lo farei.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nello yacht club avevi la priorità a scendere e salire come mi hanno detto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per lo yacht club, una settimana ai caraibi con tutto incluso: camera, ristoranti anche tematici, bevande illimitate ovunque, accesso alla spa, piscine e idromassaggi riservati solo allo Yacht club, ristorante dello yacht club e tutto ci hanno applicato lo sconto viaggio di nozze e ci hanno chiesto 1300 euro a testa. A me non è sembrato molto perché è tutto compreso. E se uno pagasse gli extra a parte perché magari una volta vuole mangiare in un ristorante particolare o una volta vuole entrare nella spa, alla fine avrebbe l'accesso solo una volta e pagherebbe di più della cifra che mi hanno chiesto. Poi non so...mi sto informando per quello😃 però avendo tutto compreso e illimitato mi sembra buono... poi la cosa che mi piace è anche la priorità perché ogni volta che si sale e si scende dalla nave non bisogna fare la fila di ore, ma si salta e si viene accompagnati direttamente allo yacht club. Mi sembra un risparmio di tempo 😃
    • Rispondi
  • Rosangela
    Super Sposa Settembre 2018 Cosenza
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto diverse crociere quasi tutte con Msc e una nello yacht club. Dipende dal pacchetto che ti hanno fatto. Ovviamente se è conveniente e la differenza con il pacchetto normale è poca prendi l'offerta. In effetti i costi dello yacht sono eccessivi per quel che offre ma ripeto se sono poche centinaia di € è una bella esperienza.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quanti ti hanno chiesto ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😃 infatti ci stiamo pensando, ci sembra una buona idea la crociera dei Caraibi da unire a new York
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci hanno fatto un buon prezzo per quello ci pensavamo...poi la possibilità di spa, ristoranti tematici e altro sempre quando vogliamo ci allettava... forse costa qualcosa in più della normale...però ci pensavamo perché se devoi pagare gli extra singolarmente comunque non è che li fai sempre... si è più limitati... mah vedremo 😃 Grazie comunque😃
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Preciso Settembre 2018 Verbania
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla è una delle navi più belle di MSC e con lo yacht club ti sentirai una principessa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Pesaro - Urbino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto una crociera su costa e una su MSc. Secondo me lo yacth club ha un costo eccessivo per quello che ti offre (confronta i prezzi e vedrai) , se prendi una normalissima cabina, magari con balcone che è più bella, hai comunque molti confort e ti mancherebbero solo la spa, alla quale comunque puoi accedere a pagamento, e le bevande, che comunque puoi includere con dei pacchetti se vuoi.
    Noi abbiamo preso la cabina base senza pacchetti e yacht club, e quindi abbiamo pagato tutto extra, ma comunque abbiamo risparmiato rispetto a quello che ci chiedono per lo yatch club e per pacchetto bevande in partenza.
    Poi se l'agenzia ti fa un bello sconto e la differenza è minima, allora ovviamente il discorso è diverso
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure qualcuno è stato sulla Seaside e sa dirmi qualcosa? Grazie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione