Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Super Sposa Giugno 2019 Verona

Muco in gravidanza quale il colore giusto?

Fabiola, il 3 Dicembre 2019 alle 18:39 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte ragazze
È la mia prima gravidanza sono alla 3+2 , questa gravidanza è stata del tutto inaspettata poiché siamo riusciti subito a “beccare” e sono ancora incredula visto che ho sempre avuto cicli irregolari ( acne a dismisura) E ovaio multifollicolare.. ho iniziato a avere forti dolori alla pancia sembravano proprio quelli del ciclo ma invece c’era ben altro, ho tutt’ora crampetti alla pancia e molta aria ! Volevo chiedervi quale è il colore ideale del muco , io attualmente mi trovo a produrne abbondantemente è abbastanza liquido ( diciamo una crema molto fluida )e giallino ho eseguito un urinocoltura pensando che questi crampi fossero dovuto a qualche candida ma tutto è risultato negativo... esperienze ??
Grazie mille a tutte

5 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 4 Dicembre 2019 alle 10:21
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale e man mano vedrai pure che cambia il tuo odore intimo... 6 proprio all inizio quindi non fare sforzi e riposo
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, stai tranquilla è normale... Ho visto che anche tu sei di Sassari che bello..... Imboccalupo x tutto.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quelle trasparenti è normale che siano abbondanti, è il progesterone che sta producendo il tuo corpo, mi capitava di trovare le mutande con chiazze bagnate.


    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!
    No sono inodore ma abbondanti 😟
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, in gravidanza è normale avere numerose perdite liquide trasparenti o gialline dovute alla produzione di ormoni (a meno che non ci siano odori forti e poco piacevoli, come nel caso di infezioni vaginali)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione