Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2018 Roma

Muco post ovulazione

Alezz, il 31 Agosto 2018 alle 18:36 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao donne Smiley smile sicuramente non sono incinta, eravamo partiti bene con il provarci, ma a causa di tanto stress ci siamo fermati proprio nel periodo tanto atteso. Le ultime coccole sono state fatte a 2 giorni dal t.o politivo, in teoria 4 giorni prima dalla presunta ovulazione avvenuta tra martedì e mercoledì. A meno che u caschetti blu non sono immortali come il signor burns dei simpson non credo che sia avvenuto il concepimento. Stamattina però ho notato del muco abbondante ad albume d uovo... È normale averlo dopo l' ovulazione? Io non ci ho mai fatto caso prima...l' ovulazione.è avvenuta perché da ieri sui test dell ov appare solo la linea di Ct.
Bohhhhhhhh!!!!
Mi piacerebbe confidare in un miracolo eh..
Ma non credo proprio...
Fatemo sapere ♥️

8 Risposte

Ultime attività da Erica, il 7 Novembre 2019 alle 17:23
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo di te e della tua storia.... ho rifatto il profilo ma bazzico sul forum da tanto tempo.
    A me sta succedendo ora, che sono ferma dopo il raschiamento... ed ho avuto rapporti ma protetti. Escludo di essere incinta. Le massime esperte del metodo billings (su altri forum) dicono di valutare il muco solo in fase follicolare ed ovulatoria e MAI nel po.
    Detto questo... mi auguro abbiate trovato la vostra strada e che presto possa avverarsi il vostro desiderio!Mi ha fatto piacere leggerti, un abbraccio
    • Rispondi
  • Miriana
    Asti
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze volevo chiedere ma dopo ovulazione il muco viene più cremoso?
    • Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto.che a volte è normale con l SOP avere un po' di muco dopo l ovulazione... Non sono incinta purtroppo...fino a che non faccio una visita in cui mi diranno cosa fare non ci spero proprio Smiley sad
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...di solito l'"albume" lo perdo in concomitanza con l'ovulazione...dopo non saprei Smiley atonished prova a rifare il test...facci sapere!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono rimasta incinta entrambe le volte ho avuto muco filante tipo ovulazione ma qualche giorno dopo aver effettivamente ovulato.. però sarà una cosa molto soggettiva! Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dicevo così.... Mai dire mai!!! Ho fatto 5 test perché pensavo ci fosse qualcosa che non andava....
    Cmq ti auguro il meglio.
    E grazie per gli auguri
    • Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh...magari, ma non penso...comunque grazie per la tua esperienza e auguriiiiiiii!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sul muco non sono mai stata afferratissima, io quando avevo l'albume d'uovo quasi come un tappo mucoso, mi usciva il test di ovulazione positivo 2 gg dopo. Post ovulazione come a te non saprei.

Ma per i rapporti non temere:noi periodo stressatissimo e dove avevamo poco tempo per noi, abbiamo fatto l'amore 2 volte di cui una a qualche gg dall'ovulazione e ora sono a 29 settimane.... Quindi.... Mai perdere la speranza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione