Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa

Multivitaminici completi

Alessandra, il 7 Luglio 2017 alle 12:38 Pubblicato in Future mamme 0 8

Salve future mammine,con questo caldo sono proprio a terra..Mi consigliate un multivitaminico completo di quello serio che mi tiri su? Soffro di pressione bassa .. Purtroppo qui in Sicilia sta facendo molto caldo e ne porta ancora di più...

8 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 8 Luglio 2017 alle 09:05
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Lucia!! 😘😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi sento così ogni estate. Quest'anno con la pancia e il non riuscire a mangiare tanti cibi è anche peggio. Per il mal di testa il magnesio completo è fantastico ma sempre a stomaco pieno (che sennò funziona come lassativo).

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sento proprio a terra,mi viene pure mal di testa e nausea.. battito accelerato..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io uso la mattina il massigen magnesio potassio forte (uno dei pochi che non ha dentro altre vitamine o cose non usabili in gravidanza, come purtroppo tanti energetici), ha cinque sali di magnesio quindi è bello forte. Col pranzo prendo una capsula di gynefam ha tutte le vitamine e sali che servono in gravidanza e in più ha un buon rapporto costo/ n compresse. Io soffro molto di reflusso (già prima della gravidanza figurati ora) perciò quando non riesco a prendere il massigen la mattina prendo il magnesio completo della bios line la sera a stomaco pieno per evitare i crampi notturni (un cucchiaino in un bicchiere d'acqua leggermente tiepida, è anche buono di sapore, ne ho provati alcuni che sapevano di gesso! ). Anche io soffro di pressione bassa, cerco di bere tanto e quando il mio stomaco capriccioso me lo permette di mangiare frutta e verdura. Bere tanto è importante perché parte dell'acqua che bevi serve al bimbo per il liquido amniotico e per filtrare il tuo sangue (cioè fare pipì per due!). Perciò se non bevi a sufficienza il tuo corpo non ne avrà per sudare, e questo surriscalderà il tuo organismo. Sentirai ancora più caldo e fiacchezza. Io mi impongo di bere anche se non ho sete. E mi accorgo della differenza quando non lo faccio. È vero chi ha la pressione bassa come noi si sente come dei budini fuori dal frigo ma almeno non corriamo il rischio di preeclampsia. E cerco di vivere il più possibile sotto l'aria condizionata, evitando di alzarmi bruscamente anche dal letto o se raccolgo qualcosa da terra.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia,si sono quasi al quinto mese,avrei bisogno di qualcosa che mi tiene su,tipo ferro,calcio e magnesio.. soffro di pressione bassa e con il caldo è peggio.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sono farmacista sei in gravidanza oppure no? Alcune vitamine (come la A e i B caroteni di cui sono pieni gli integratori estivi ) non vanno bene in gravidanza. Se mi dici bene cosa ti serve forse posso aiutarti

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti quelli della farmacia sono acqua fresca per me ... Smiley sad

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so consigliartene uno perchè sono anni che uso quello di Herbalife dopo anni di prodotti presi in farmacia 🤔🤔🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione