Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Settembre 2020 Perugia

Musica

Alessia, il 1 Agosto 2019 alle 12:28 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao!! Mi servirebbe un consiglio riguardo la musica. Dato che faremo pranzo e buffet serale, secondo voi è meglio avere un cantante/gruppo/dj tutto il giorno (dall'aperitivo fino a notte) o dal taglio della torta in poi? e magari tenere la musica da chiavetta come sottofondo durante il pranzo?

7 Risposte

Ultime attività da Giu, il 1 Agosto 2019 alle 18:55
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me meglio averla tutto il giorno, eviterei musica da discoteca o troppo alta 😅 quando si mangia sarebbe più carina musica da sottofondo e poi quando si ci scatena preferisco musica live 😍😍
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me intrattenimento musicale tutto il giorno, altrimenti gli invitati si annoiano. La filodiffusione è solo di sottofondo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Perugia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se avessimo fatto solo la cena infatti ci sarebbe stato tutto il tempo. Il fatto però è che facciamo il pranzo e poi il buffet la sera, quindi dovrebbe stare praticamente tutto il giorno.
    Per la chiavetta non sarebbe un problema perché ho già parecchia musica e di diverse tipologie, dato che i gusti musicali miei e del mio FM sono piuttosto diversi 😄
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2019 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me un buon accompagnamento musicale è fondamentale.

    Certo, puoi ripiegare sulla chiavetta per durante il pasto, ma hai la "preoccupazione" in più di dover fare una chiavetta con abbastanza musica sopra da coprire tutto l'evento in pratica. E poi con stili magari diversi, perché in genere durante l'aperitivo si mette un genere e la musica può essere un po' più forte (sopratutto se all'aperto), poi per la cena se vi spostate in sala magari meglio cambiare genere e più sottofondo, ecc.

    Io ho preferito avere il dj lì dall'inizio alla fine e, ti dirò, visto che poi non è neanche una delle spese più alte di tutto l'evento, sono stati soldi ottimamente spesi: non ho dovuto pensare a nulla e lui ha ci ha saputi seguire molto bene, scegliendo sempre le musiche giuste per sottolineare i vari momenti della giornata a puntino!

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cena,dalle 18 in poi suoneranno
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Perugia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche voi fate pranzo+cena?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo band dall' aperitivo fino alla fine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione