Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desy
Sposa Principiante Maggio 2021 Verona

Musica

Desy, il 26 Gennaio 2021 alle 10:04 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao a tutte, vorremmo ingaggiare qualcuno che metta della musica al pranzo di nozze, musica originale quindi non un cantante e che faccia un minimo di intrattenimento, niente di invasivo anche perché sarà un ricevimento piccolo e soft. Vorremmo essere in regola con la siae. Consigli su Verona? Qualcuna ha avuto esperienze simili e mi sa dire anche indicativamente il prezzo? Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 1 Febbraio 2021 alle 18:08
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il fidanzato della mia amica che canterà, suonerà con altri 2 ragazzi e farà sicuramente intrattenimento 😂
    • Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò a contattarli, grazie
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Venezia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Desy, prova a guardare Svagami eventi di Limena, Padova... c'è qui nell'app, ti rispondono velocemente, ma ti consiglio di guardare anche il sito per farti un'idea di quello che possono offrire, se ti interessa. Comunque ti puoi mettere d'accordo per fare magari una playlist base su Spotify che poi sistemano avendo capito i vostri gusti. Non costa eccessivamente, se non è cambiato nulla il solo dj viene 400 euro, più la SIAE che bisogna pagare a parte ma ti assistono nella compilazione.
    Lo so che non è proprio vicino a Verona, ma mi sembrava non avessero problemi a muoversi.
    Spero di esserti stata utile! Buona ricerca!
    • Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, il resto dei preparativi va un po’ a rilento viste le limitazioni di spostamento, ma siamo fiduciosi di farcela in tempo
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Desy,

ti passo i topic degli sposi della zona che ne parlano:

topic >> Musica a Verona

e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

Musica matrimonio Verona

Per il resto come vanno i preparativi?

• Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho guardato tra i dj proposti e chiesto qualche info ma sono professionisti specializzati e per ciò che abbiamo in mente noi mi sembra di minimizzare le loro competenze ( chiedere ad un dj o ad un one man show di mettere dei cd o una scaletta di musica...)
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Desy!hai già giardato tra i fornitori del sito?😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione