Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma

Musica al casale consolini

Francy, il 10 Febbraio 2020 alle 19:15 Pubblicato in Nozze Lazio 0 5
Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi aveva svolto il ricevimento al casale consolini a Roma e come aveva organizzato la band se suonava dentro la sala quindi facendo anche intrattenimento o solo esternamente, perché lo spazio all’ interno mi sembra un po’ poco anche per fare i balli. Grazie a tutte

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 18 Febbraio 2020 alle 21:54
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi penso che chiederemo comunque il permesso alla SIAE per poter suonare anche dopo l'una e mezza perchè vorremmo rimanere un pò di più! Ma cmq mi devo informare per averne la certezza! Il problema nostro dentro la sala è che saremo in tanti perchè siamo almeno 170 invitati quindi forse opteremo solo per suonare al piano qualcosina di tranquillo!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Guarda a noi ci hanno detto che nella sala comunque si può mettere qualcosa in sottofondo oppure suonare al piano... però per la band tutto fuori al taglio della torta e all aperitivo perché comunque il ballo si fa fuori perché ci hanno detto che la cena in sala comunque dura poco... invece per quanto riguarda la musica fuori è fino all una e mezza perchè non hanno i permessi per fare musica dopo quell ora. Voi dentro la sala per cena come vi siete organizzati?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco si ho appena letto i post passati e avevo parlato proprio con te Smiley xd

    Comunque hai saputo qualcosa nel frattempo? Smiley winking

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!! Non mi ricordo se ho parlato proprio con te tempo fa perché l'argomento era esattamente lo stesso... comunque anche noi sposiamo a Casale Consolini esattamente una settimana dopo di voi!! il 10 Luglio seraSmiley love

    Per la musica in sala ancora non saprei in effetti... noi probabilmente prenderemo un gruppo di amici di mia cognata che cantano e suonano da Dio... e chiederò se è possible almeno fare piano bar nella sala per poi ballare fuori Smiley winking

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francy,

    hai già letto le recensioni e visto i real wedding di chi si è sposato qui?

    Casale Consolini 👉 Recensioni - Real Wedding

    ti passo anche i topic delle spose che ne parlano:

    topic >> Casale Consolini

    e per la musica sai già a chi rivolgerti? Cerca tra i nostri fornitori e richiedi dei preventivi gratuiti:

    Musica matrimonio Roma

    Quale sarà il tema delle nozze?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione