Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ramona
Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino

Musica che stress....

Ramona, il 23 Marzo 2020 alle 10:30 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 5
Buongiorno ragazze, sto facendo fatica a trovare la musica per il matrimonio...ho fatto più in fretta a trovare il vestito😂 Stiamo valutando trio cerimonia+trio aperitivo+pezzi violino elettrico durante pranzo (nelle pause) e filodiffusione + dj set dal taglio della torta.....il dubbio...ma tra fine pranzo e taglio della torta che si fa? Nei tempi morti del pranzo? Siamo un po particolari...ci piace la musica dal vivo ma non stile piano bar, o band che cantano in inglese improvvisato...ci piacerebbe fare qualcosa di fine...ma con solo dj set ho paura che ci sia poco intrattenimento...e poi i costi!!!!!!! Mi stanno chiedendo sui 1500+siae...consigli? Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Ramona, il 26 Aprile 2020 alle 10:32
  • Ramona
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio, abbiamo optato.per una band
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglio di+cantante. Noi abbiamo optato per il duo BlackAndYellow intrattenimento musicale! Li trovi su Facebook e Instagram! Purtroppo non ci sono qui tra i fornitori.
    Il dj è spettacolare! Bravissimo e molto coinvolgente. Lei invece, canta sia su base che con l'ukulele! Noi ce ne siamo innamorati subito! Purtroppo sul prezzo non saprei perché è stato un regalo di mio fratello!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voi usate solo dj?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. se sei di Torino posso consigliarti un dj bravo e ti costa sicuramente meno Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ramodig, come va?
    Ti consiglio di dare un'occhiata alle vetrine online dei fornitori e alle loro promozioni, potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni degli sposi che si sono affidati a loro e richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito 👇

    Musica matrimonio Torino

    Promozioni Musica matrimonio Torino

    Eccoti anche i topic che ne parlano 👇

    Consigli musica Torino

    Avrai un tema per le nozze?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione