Salve a tutte, problema chiesa, sono andata per chiedere come funzionasse per la documentazione da portare, ci dissero che potevamo far li ilcorso prematrimoniale ma ora ci dice di no e portargli solo documentazione per sposarsi li,inoltre la musica e addobbi sono extra ma non hanno a chi rivolgersi e quindi devo provvedere io. In chiesa anche un organista che sa cantare, così farei una persona sola e basta...se no anche solo canto, non vorrei spendere molto per queste cose anche perché avrei dei parenti ma visto che abbiamo deciso che ne dal lato mio e dal suo faremo cantare per una cosa equa...inoltre anche addobbi chiesa serve qualcuno, la seduta ha detto che vi è ingionocchiatoio e tre sgabelli,uno rotto e sono dorati e rossi,il tappeto ho paura di inciampare quindi eviterei, solo a panchine alterne dei piccoli bouquet si fiori( mi ha disposto che devo fare poche cose)e a ma va benissimo...vorrei per le scale esterne chiesa due pilastri di fiori,uno a destra e uno sinistra e poi o lanterne o scritta love con dei coni per lanciare riso e basta. Voglio una cosa semplice. Mi ha disperato anche senza carretti di bibite o altro fuori chiesa(meglio per me cosi risparmio)...qualcuno che su per giù conosce a qualcuno e sa i costi di Napoli. Sono semplici meno cose ci sono meglio è grazie
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Musica per il matrimonio
Musica ingresso sposa chiesa: 15 brani emblematici che...
In cerca d'ispirazione per il tuo ingresso a ritmo di musica in chiesa? Ecco le...
Decorazioni per il matrimonio
Come addobbare il portone di casa della sposa o dello sposo:...
State organizzando il vostro matrimonio e volete allestire la vostra casa a...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
25 canzoni per un lancio della giarrettiera a ritmo di...
Quali sono le canzoni per il lancio della giarrettiera migliori per rendere...
Fotografi garanzie ANFM