Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Immacolata
Super Sposa Giugno 2021 Napoli

Musica chiesa e addobbi chiesa

Immacolata, il 16 Luglio 2020 alle 22:14 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Salve a tutte, problema chiesa, sono andata per chiedere come funzionasse per la documentazione da portare, ci dissero che potevamo far li ilcorso prematrimoniale ma ora ci dice di no e portargli solo documentazione per sposarsi li,inoltre la musica e addobbi sono extra ma non hanno a chi rivolgersi e quindi devo provvedere io. In chiesa anche un organista che sa cantare, così farei una persona sola e basta...se no anche solo canto, non vorrei spendere molto per queste cose anche perché avrei dei parenti ma visto che abbiamo deciso che ne dal lato mio e dal suo faremo cantare per una cosa equa...inoltre anche addobbi chiesa serve qualcuno, la seduta ha detto che vi è ingionocchiatoio e tre sgabelli,uno rotto e sono dorati e rossi,il tappeto ho paura di inciampare quindi eviterei, solo a panchine alterne dei piccoli bouquet si fiori( mi ha disposto che devo fare poche cose)e a ma va benissimo...vorrei per le scale esterne chiesa due pilastri di fiori,uno a destra e uno sinistra e poi o lanterne o scritta love con dei coni per lanciare riso e basta. Voglio una cosa semplice. Mi ha disperato anche senza carretti di bibite o altro fuori chiesa(meglio per me cosi risparmio)...qualcuno che su per giù conosce a qualcuno e sa i costi di Napoli. Sono semplici meno cose ci sono meglio è grazie

7 Risposte

Ultime attività da Immacolata, il 17 Luglio 2020 alle 13:54
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso chi mi ha risposto non era disponibile per questa data...putroppo il prete mi ha detto che devo provvedere io...meno male che chiedo tutto...almeno ho ancora tempo per cercare...ero convinta che mi desse qualche nome...eh vabbe ...si inizia a cercare
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente preferiamo ai tempi passati in cui nn ci stavano..è carino ma io nn mi vedo adatta ma ti ringrazio qualora dovessimo cambiare idea
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti va dai uno sguardo ai topic degli sposi che parlano del loro tema, magari troverai qualche idea interessante per le tue nozze:

topic >> Tema di nozze

Un abbraccio

• Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho inviato ieri infatti per adesso è presto attenderò... un vero e proprio tema non ci sarà...perché il ristorante ci ha detto di far come volevamo...per cui a me piace la semplicità meno cose ci sono meglio è se no potrei dimenticare qualcosa
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Immacolata e benvenuta in community,

ti passo i topic degli sposi della zona:

topic >> Musica in chiesa a Napoli

topic >> Addobbi per la chiesa a Napoli

Quanto tempo fa hai inviato le tue richieste di preventivo ai fornitori? Vedrai che presto riceverai una risposta Smiley smile

Quale sarà il tema delle nozze?

• Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma per adesso nn ho avuto risposte...grazie mille
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato ba chiedere dei preventivi ai fornitori qui nella.community così inizi a farti un idea...finché qualche sposina di Napoli non ti dà più info.....☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione