Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariachiara
Sposa Abituale Agosto 2021 Messina

Musica e cerimonia diurna

Mariachiara, il 10 Luglio 2020 alle 16:01 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 6
Buongiorno spose Smiley smile

Ho un dubbio su cui mi piacerebbe sentire il vostro punto di vista... Mi sposerò il 17 aprile in Sicilia, di fronte al mare, e dopo qualche perplessità ho deciso di optare per il ricevimento a pranzo, in modo da poter stemperare un'eventuale temperatura non troppo mite dato il periodo incerto, e poter magari stare anche nei locali esterni per qualche passaggio della "festa".
Secondo voi però come ci si regola per l'intrattenimento musicale di giorno?Volevo ingaggiare una band genere jazz e similari con momenti un po'più movimentati, ma forse per il giorno non ha senso? Pensavo, se ci si dovesse attardare fino alle 17-18, a riservarlo agli ultimi momenti quando magari calerà il tramonto.

6 Risposte

Ultime attività da Clarissa, il 11 Luglio 2020 alle 10:58
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo in Sicilia e farò ricevimenti diurno perché al mio fm non piacciono i serali che per lui sono molto stancanti. Comunque noi ci sposeremo a settembre e il ricevimento sarà fuori in mezzo al verde e la musica sarà in sottofondo comunque per la musica vivace la faremo dopo il pranzo e prima del taglio della torta così che gli invitati non si annoiano con la pancia piena😅😅
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ****? Da noi i matrimoni a pranzo non finiscono mai prima delle ****, quando va bene. L’intrattenimento musicale per il pranzo non diverge da quello per la cena, e qualcuno che opta anche per il dopo pranzo o cena con dj. Va benissimo l’intrattenimento jazz durante il pranzo e potresti provare a chiedere un’oretta di intrattenimento un po’ più coinvolgente a fine pranzo .
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che strano... e che brutto! Noi la torta la faremo per le 17:30-18 credo!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farei un sottofondo basso durante il pranzo e prima del taglio della torta vivacizzerei un po' la situazione....

    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Messina
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della tua opinione Smiley smile
    Quello che mi ha un po' stranita è che al locale hanno accennato che alle 17 dovrebbe essere tutto finito... A me sembra presto, e se così fosse davvero, penso proprio che rinuncerei a dei momenti di ballo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io penso che vada bene anche di giorno l’intrattenimento musicale. Magari piu un sottofondo durante il pranzo e poi più vivace durante il taglio torta e dopo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione