Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Settembre 2021 Catania

Musica in chiesa

Manuela, il 26 Maggio 2021 alle 19:00 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Ciao spose oggi abbiamo consegnato il nulla osta in chiesa il prete ha detto al mio compagno”mi raccomando, non musica strana ma solo musica di chiesa “ perché i musicisti li stiamo portando noi.... ma che musica intende secondo voi? Io ho scelto sempre musica classica a parte la marcia nunziale, abbiamo scelto qualche musica di MorricOne sempre con il violino nulla di cantato .... spero che non intende le musiche liturgiche perchè cambio direttamente chiesa 😡 già c’è il covid ,ci manca solo lui non solo vuole 180€

5 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 2 Giugno 2021 alle 13:42
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ManuelaSmiley flower

in questo link puoi trovare altri post in cui che ne parlano >> Post su musiche chiesa

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io queste che hai citato le ho scelte tutte ... e 2 di Morricone... mica sto scegliendo tarantelle🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Macerata
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono musiche meravigliose anche se liturgiche, non puoi decidere di sposarti in chiesa e mettere Morricone, per quanto siano musiche splendide. Io ho scelto l’Ave Maria di Gounod, dolce sentire ( fratello sole e sorella luna) Su ali d’aquila e poi la classica marcia nuziale.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è una chiesa, è una messa e le musiche devono essere quelle della messa
    Al massimo, puoi chiedere al don se alcune musiche ve le fa mettere al momento delle firme quando la liturgia è finita
    Devi farle comunque approvare dal don prima. Ciaoooo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per te ma mi sa che devi cambiare chiesa...scherzi a parte intende la musica liturgica ovvero quella ecclesiastica...quindi consiglio dopo che hai scelto le musiche portale al parroco per l approvazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione