Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Settembre 2022 Torino

Musica matrimoni

Andrea, il 3 Agosto 2022 alle 23:19 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5
Ciao a tutte!!! X chi fa il rito simbolico o civile in giardino, che musica fate mettere all arrivo degli invitati??? Non ho musicisti ma solo il dj che farà tutto. Abbiamo un genere ukulele, o strumentale...fino all entrata dello sposo . Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Linda, il 7 Agosto 2022 alle 22:43
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che non metteremo nulla all’ingresso degli ospiti, la prima canzone sarà quella che ho scelto per il mio ingresso che partirà un po’ prima ed è Black Wedding degli In This Moment☺️
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Andrea,

scegliete qualcosa che vi rappresenti e parlatene con il dj, sicuramente vi aiuterà. Avete in mente una canzone in particolare?

Un saluto

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2022 Torino
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che forte ,d'altronde ogni matrimonio è unico perché personalizzato ,bell idea!!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio ridere, ma noi abbiamo chiesto al nostro duo di musicisti di mettere l'opening theme di Harry Potter per invitare gli ospiti ad andare a sedersi per l'inizio della cerimonia simbolica, stile inizio del film proprio 😂 però è in tema col tema del matrimonio 😂 ai musicisti è piaciuta subito l'idea, alla wedding planner verranno i capelli dritti quando lo saprà 😂
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti parlarne con il dj. Di certo saprà proporti qualcosa in linea con il vostro stile 🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione