Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Settembre 2022 Roma

Musica matrimonio

Federica, il 20 Settembre 2021 alle 12:51 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 3
Buongiorno a tutta questa bellissima community.

Vi scrivo perché avrei bisogno di qualche dritta. Devo scegliere la musica per il mio matrimonio, per settembre 2022. Vorrei una band e la partecipazione di una violinista. Sapreste consigliarmi qualcuno - ragionevole anche nei prezzi? Perché la location mi ha suggerito un nome, ma non sono particolarmente convinta.

3 Risposte

Ultime attività da Riccardo de La Cricca, il 20 Gennaio 2022 alle 16:16
  • Riccardo de La Cricca
    Perugia
    Riccardo de La Cricca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non hai trovato prova magari a sentire direttamente un gruppo che ti piace perchè magari loro sanno anche chi chiamare come violinista

• Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica,

hai provato a utilizzare il nostro infallibile motore di ricerca? Selezionando i filtri che più ti interessano (stile di musica, formazione, ecc.) potrai trovare i migliori fornitori della tua zona e richiedere un preventivo gratuito. Per farlo, clicca direttamente su questo link:

👉 Cerca fornitori musica a Roma e dintorni

Ti passo anche alcuni post di sposi della tua zona da cui potresti trarre ispirazione e ricevere utili consigli e suggerimenti:

👉 Consigli e idee su intrattenimento musicale - Roma e dintorni

Per il resto, come procedono i preparativi?

Ti leggo Smiley flower

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo ingaggiato come gruppo il quintetto anomalo, qui li trovi come mp eventi https://www.matrimonio.com/musica-matrimonio/mp-eventi--e119429 il nome della loro società, collaborano con vari musicisti anche classici, infatti per la chiesa abbiamo un duo d'archi, hanno anche opzioni per dj set, duo, aggiunta di sax ed altro. Se ti piacciono, sentili per un preventivo, io non faccio gran che testo perché ho quotazioni di fine 2019, dato che il mio è un matrimonio rinviato più volte tra chiusure di frontiere, covid e lutti... ma già allora la loro proposta mi pareva molto competitiva. Inoltre in tutti questi casini si sono comportati molto bene, stessa cosa non posso dirla per location e banqueting, infatti l'abbiamo dovuta cambiare.... ed è vero pure i fornitori proposti dalla mia vecchia location erano esosissimi, specie lato musica i prezzi addirittura raddoppiavano.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione