Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Novella Maggio 2022 Vibo Valentia

Musica: orchestra o dj?

Melania, il 19 Gennaio 2020 alle 18:16 Pubblicato in Nozze Calabria 0 2
Ciao a tutti.
Con il mio ragazzo siamo alle prese con l'organizzazione del matrimonio, che sarà il 23.12.20.
Ed eccoci con la nostra prima indecisione.Musica dal vivo e quindi optare per un orchestra o un dj con animatore?!🤔Il mio ragazzo adora i giochi durante un matrimonio, il Karaoke o comunque una figura che intrattiene gli ospiti.Io non sono una grandissima fan di queste cose ma nei limiti non mi dispiace. Sarai però più propensa per un orchestra.Qualcuno di voi sa se in provincia di Vibo/Catanzaro c'è un gruppo che un gruppo che alterni musica live con giochi balli ecc?

2 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Gennaio 2020 alle 16:39
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Melania e benvenuta in community!

    Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Musica matrimonio Vibo Valentia

    Animazione Matrimoni Vibo Valentia

    ti passo anche i topic delle spose della zona:

    topic >> Musica e animazione Vibo Valentia

    Quale sarà i tema delle nozze?

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao compaesana, noi per il nostro matrimonio abbiamo ingaggiato Miriam & friends...sia io che il mio FM l'abbiamo già vista all'opera al matrimonio di mia sorella e di suo fratello...fanno musica dal vivo, solitamente sono lei e il marito, ma fanno anche intrattenimento con giochi/balli senza essere troppo eccessivi...noi li abbiamo scelti perchè oltre alla bravura e alla professionalità cercavamo un intrattenimento presente, divertente ma non eccessivo..sinceramente te li consiglio, e da quel che ho letto fanno perfettamente al caso vostro...😊😊😊 comunque li trovi tra i miei fornitori...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione