Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma

Musica per basilica santo stefano rotondo roma

Valentina, il 16 Ottobre 2022 alle 23:41 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3
Ciao a tutt* , qualcuno che si è sposato in questa chiesa e sa darmi qualche informazione per la musica ? Onestamente non vorrei prendere musicisti ma capire se ho modo di mettere pezzi pre registrati

3 Risposte

Ultime attività da Elena, il 17 Ottobre 2022 alle 13:46
  • E
    Sposa Abituale Marzo 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Musica importante
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentirli tramite mail, sono stata a un matrimonio e non mi sembrs ci fosse l'impianto audio. Gli sposi avevano un duo d'archi live.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, in questa chiesa ci ho lavorato come fotografa, al matrimonio c'erano una coppia di cantanti mentre gli strumenti erano tutti registrati. Devo dirti che la parte cantata è stata bellissima, mentre nei momenti in cui è stata messa la musica registrata la differenza si sentiva anche perchè la chiesa ha una bellissima acustica se usata bene. In quella situazione le cantanti avevano la loro attrezzatura quali casse, microfoni, portatile per la musica ecc... Se non ricordo male non hanno un impianto apposito per inserire solo pezzi musicali da far partire, oltre al fatto che ci dovrà comunque essere qualcuno a impostare la musica, il coordinatore non mi sembrava un tipo avvezzo a sostituirsi allo staff generale dell'organizzazione del matrimonio, atenzione che lì sono molto rigidi quindi mi raccomando (per qualsiasi fornitore debba entrare in chiesa) ricorda di fornirgli tutti i nomi/dati e numeri precisi. I miei sposi hanno rischiato di non avere i 2 videografi in quanto non l'avevano segnalato (non erano del mio staff ma parenti usati per l'occasione) e appunto l'addetto mi è sembrato un tipo molto molto rigido, ci abbiamo messo un pò a convincerlo a sorvolare

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione