Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Giugno 2019 Trapani

Musica per il video del matrimonio

Alessia, il 15 Settembre 2020 alle 10:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salve ragazze, mi consigliate qualche canzone bella da mettere nel video del mio matrimonio? Vi ringrazio in anticipo ❤

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 15 Settembre 2020 alle 14:33
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh ti capisco, poi sono canzoni che restan lì per sempre, e io sono molto varia e non ripetitiva, non mi piace stare lì a riascoltare la stessa canzone più e più volte, ogni cosa che ora mi piace ho paura venga a noia. Quindi già scelte le canzoni per i vari momenti del matrimonio, unici estemporanei, mentre crisi per il sottofondo del trailer, per fortuna c'è tempo! Lui vorrebbe usare le musiche dei m83 (Outro e/o Midnight City) ma a me fanno troppo intetstellar o peggio subburra. Mi piace come il mio fotografo/video maker abbia utilizzato Use somebody prima acapella poi nella versione dei king's of leon.... ma mica li possiamo copiare Smiley xd

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso metterò A Thousand Years, di Christina Perry Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma diciamo che noi ascoltiamo un pò di tutto.. per il nostro video ci piacerebbero delle canzoni romantiche e allo stesso tempo emozionanti... 😆 e devo dire che io ascolto tanta musica ma ora che devo scegliere non me ne viene neanche una in mente 😓
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia😊
    Noi abbiamo utilizzato delle canzoni per noi significative ma del nostro genere musicale...a voi cosa piace?che genere ascoltate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione