Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Agosto 2014 Pescara

Musica per ricevimento matrimonio Pescara

Federica, il 19 Giugno 2014 alle 17:32 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 13


ciao a tutte...sposine abruzzesi...

Mi sposo il 27 Agosto 2014 e non ho ancora la musica ...o meglio non so proprio a chi rivolgermi...

vorrei qualcuno che renda la serata un po' movimentata, ma senza esagerare con l'animazione...

Sapete darmi qualche consiglio???

13 Risposte

Ultime attività da Federica, il 26 Giugno 2014 alle 16:19
  • Federica
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Pescara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualcuno di voi conosce Angelo Gelsumino?

    Ho avuto modo d'incontrarlo, mi ha fatto una buona impressione, ma così a scatola chiusa non è semplice...

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto second i nostri gusti, preferendo un "duo" Smiley smile

    Cena offerta ( ma meritatisssssima ).

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Pescara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze ma secondo voi è meglio una band o un dj?

    e poi ovviamente si deve offrire il pranzo...Smiley ups

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vaaaaaaaaaaaaaaa Bene, Okkkkkkkkkkkkkkkk!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Ottobre 2014 Pescara
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei tu che sei stata polemica e continui ad insinuare cose che io non ho detto perchè la mia frase è scritta in italiano : "Ho ascoltato e visto x la prima volta questo gruppo il 18 giugno di quest'anno, quindi qualche giorno fa! " quindi non ho mai detto di essermi iscritta il 18 giugno su questo sito perchè non ne avrei motivo!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, il tuo è un tipico atteggiamento "polemico" !

    Educatamente ti ho espresso un mio pensiero, notando anche qualcosa che a ME stonava, non al forum, o alle amministratrici.

    Io qui non conto nulla....

    Siccome se ne vedono di tutti i colori pur di pubblicizzare chi e cosa, io ho espresso il mio ed unico punto di vista!

    Per fortuna , in questo forum chiunque può dire la "sua", non ci sono limitazioni, non sarebbe così "ricco" di iscrizioni altrimenti Smiley winking Ma è bello potersi confontare, dire la propria, e poi, ognuna per la sua strada.....( io sto andando per la mia Smiley smile ).

    Saluti.

    P.S. Cmq, per precisazione e correttezza, la tu iscrizione a noi risulta il 27 maggio e non il 18 giugno ( come sostieni ).

    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Ottobre 2014 Pescara
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho nessun interesse a "pubblicizzare" nessuno!!! Ho ascoltato e visto x la prima volta questo gruppo il 18 giugno di quest'anno, quindi qualche giorno fa! Quindi avendo letto il post ho voluto dare il mio contributo che può essere anche rimosso, a me non interessa perchè sono apposto con la mia coscienza!

    quando misono iscritta su questo sito non c'era mica ordinato "devi scrivere un tot di commenti" oppure "stai attenta a quello che scrivi se no sembra che pubblicizzi". Penso che in un forum ognuno debba sentirsi libero di decidere se scrivere o meno. Ma evidentemente non è così in questo sito quindi non aggiungo altro.

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Daniela, sai cosa mi faceva riflettere....che tu fossi entrata in discussione solo con questo commento, nel senso che non hai mai partecipato a nessun'altro topic Smiley smile

    Quindi, ho immginato che per entrare come tua e sola prima volta, solo per "pubblicizzare" e poi non averle nemmeno scelto, a me suscita qualche perplessità.

    Poi, ci mancherebbe, anzi, lo spero che non ci sia solo questo gruppo, anzi ne sono certa ( ho vissuto per 3 anni a Pescara ) Smiley winking

    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Ottobre 2014 Pescara
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao CInzia! Guarda io e il mio ragazzo stiamo definendo adesso la musica sia in chiesa che nel locale, e sinceramente non credo di essere così in ritardo, anche perchè mancano ancora alcuni mesi..Poi se questo gruppo che ci è piaciuto dovesse essere impegnato opteremo per qualcun'altro ;D..Non saranno certo gli unici bravi in Abruzzo..!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela,

    grazie di aver fatto presente anche questo "fornitore", sempre utile alle nostre ragazze.

    Una curiosità ( mia ): scrivi che sono molto bravi, bravissimi, ti sposi ad ottobre e......scrivi che li contatterai per il tuo matrimonio. Ma non credi che sia troppo tardi, se sono così bravi come dici, saranno già impegnati?!?! Siamo al 23 giugno Smiley sexy

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un gruppo che suonerà una musica più tranquilla e adatta a tutte le età durante il pranzo e la sera faranno proprio una specie di spettacolo di rock and roll anni'50 di musica americana e italiana.sono bravissimi e molto coinvolgenti senza disturbare con l animazione.sono di Teramo e si chiamano Fuzzy Dice..puoi trovare i contatti su Facebook.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Ottobre 2014 Pescara
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io sono stata da poco ad un matrimonio di amici e c'era un gruppo bravissimo(un ragazzo ed una ragazza cantavano ed un altro ragazzo suonava) che si chiama Exentia Liveband e che contatterò sicuramente per il mio matrimonio perchè mi sono piaciuti tantissimo. Bellissima la loro voce e belle le musiche messe durante la serata(il matrimonio era nel pomeriggio). Inoltre credo che se ti piacciono delle musiche specifiche tu possa concordarle con loro ;D..

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fede, Smiley winking

    hai provato a adare un'occhiata tra i nostri fornitori e a richiedere dei preventivi:?

    Musica matrimonio Pescara

    Dai un'occhiata anche a questi topic:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/musica-pescara--t86197

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/musica-e-intrattenimento-pescara--t69269

    Per il resto come procede? Smiley shame

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione