Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiory
Sposa Abituale Giugno 2017 Potenza

Musica per villa regina a grottaminarda

Fiory, il 1 Luglio 2016 alle 19:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23

Ciao Sposine..

io mi sposo a giugno 2017 a Villa Regina - Grottaminarda.. Volevo sapere se per caso chi si sposa lì ha già scelto la musica.. io sto iniziando a vedere!

grazie

Ciaoo

23 Risposte

Ultime attività da Melania, il 29 Marzo 2017 alle 09:58
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrebbe fatto piacere anke a me conoscerti ☺️Augurissimi anke a te 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente cara...credo che hai detto bene sarà sicuramente bravo se no villa regina non l'avrebbe consigliato..firse non rispecchia il 100% di ciò che vorrei infatti sto contattando diverse tipi di artista tra cui band... peccato che non sposi il mio stesso giorno sarei stata felice di conoscerti di persona. . Grazie per i tuoi consigli e tanti auguri a noiiiii... ♥♥♥ e a tutte le sposine di villa regina
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh guarda non credo che faccia animazione tipo 18 compleanno, è una persona che sa fare bene il suo lavoro e comprende bene che si tratta di un matrimonio e non di un compleanno.Per quanto sentito dire anima la giornata in modo giusto. Anke io come te mi sono fidata del giudizio della gente, ma sinceramente nonostante tutto non me ne pento, anzi credo e spero di aver fatto davvero la scelta giusta!Se cerchi una band dal vivo li parli di tutt'altra cosa, non hai animazione ma solo musica live, ed è bellissimo, ma credo che a qst punto devi rivolgerti altrove poi non so, perchè X qnt possa essere bravo il suo stile è tutt'altro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Melania e grazie di avermi risposto.. ho timore che tony faccia un matrimonio più da 18 compleanno.. vorrei un matrimonio dinamico ma non un diciotessimo... mi spiego meglio quando abbiamo parlato per quel poco che mi ha fatto parlare "perchè diceva sempre la stesse cose" gli ho detto che avrei voluto tipo una band cioè musica dal vivo 100% con strumentazione e voci femminili e maschili.. lui mi ha detto che il suo staff comprende lui una voce femminile e ballerine..gli ho ripetuto più volte la stessa cosa ma ogni qual volta fuorviava.. è vero ciò che penso che più di essere una band con un vasto repertorio è un animazione??? Videi non c'e ne sono e so solo tramite passaparola che è bravo...

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria nonostante tutte le mie incertezze io ho confermato Tony, mi sono fidata un ulteriore volta di villa regina, perchè proprio loro mi indicarono Tony, poi chiedendo un po' a varie persone che lo hanno scelto non hanno fatto altro che dirmi che è bravissimo, e che non mi pentirò della scelta che ho fatto! Oltre tutto il suo modo di essere si dirti che xo è molto professionale, magari tu vai li esponici i tuoi dubbi e saprà sicuramente darti tutte le risposte
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,
    e piacere di fare la vostra conoscenza.. sono una futura sposina di villa regina precisamente il 2018 e anche io Melania come te ho grossi dubbi poichè tony di sololive ha pensato solo a vantarsi e non mi ha dato garanzie.. lunedì abbiamo appuntamento con lui e sinceramente vorrei essere sicura poichè facciamo tanta strada.. ho letto che conoscendolo dal vivo non ti ha fatto neanche vedere un video come del resto se visiti il suo sito non si vede e non si capisce un granchè... avete qualche informazione in più per favore??? a chi dovrei rivolgermi ad una wedding planner della struttura?? Vorrei un matrimonio dinamico con una vera band ma non un 18 compleanno però... sto in panico.. se avete ulteriori informazioni vi prego di scriverle.. Grazie mille in anticipo Smiley smile

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati siamo qui per questo Smiley tongue
    • Rispondi
  • Fiory
    Sposa Abituale Giugno 2017 Potenza
    Fiory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione,mi sbrighero'..cmq grazie mille per le dritte che mi hai datoSmiley smile
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti questo gruppo mi è stato proposto dalla wedding, sono quelli più rischiesti, hanno fatto anke il matrimonio del figlio di villa regina, inoltre hanno una targa che gli ha riconosciuto stesso la struttura come migliore gruppo di intrattenimento, ho lasciato a parte l'impressione che mi ha fatto e mi sono fidata un ulteriore volta delle referenze che ha dato la villa, comunque ti conviene vedere quanto prima chi chiamare Smiley smile
    • Rispondi
  • Fiory
    Sposa Abituale Giugno 2017 Potenza
    Fiory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente non ho ancora chiamato nessuno..a breve contatto villa regina per avere un appuntamento con la wedding..ci piace un gruppo che abbiamo sentito a un altro matrimonio in molise però..però in effetti devo sbrigarmo a scegliere Smiley smile
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fiory questo gruppo me lo ha consigliato la wedding di villa regina e a quanto pare sono anke molto richiesti, hanno recensioni tutte positive, ma ti dico sinceramente che parlandoci non mi ha ispirato tanto, non mi ha fatto vedere nessun video che riprendeva ciò che faceva Smiley ups Me ne sarei andata volentieri anke per volere del mio fidanzato, ma alla fine lo abbiamo confermato perchè arrivarci la e andarsene a vuoto risultava da stupidi, poi mi fido delle poche persone che mi hanno detto che vale la pena chiamare lui.Se riesci a sapere altro mi farebbe molto piacere, davvero! Tu chi hai chiamato come gruppo?
    • Rispondi
  • Fiory
    Sposa Abituale Giugno 2017 Potenza
    Fiory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melania provo a chiedere in giro se qualcuno li conosce e ti faccio sapere..ma te li hanno consigliati quelli fi villa regina o li hai trovati tu?
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ne parlano tutti benissimo, speriamo che sia così Smiley atonished
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito..Grazie mille per le info..Hai ragione anche io non apprezzo la presunzione.. Però in tanti ne parlano bene..In bocca al lupoSmiley smile
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci ha chiesto 700€ dicendo che è il prezzo che fa villa Regina, e come ti ho detto ha pensato molto a vantare se stesso e suo figlio, nel prezzo non mi ha detto cosa offre, quanto meno l'intrattenimento per tutta la durata del matrimonio, garantendo che sarà una bellissima giornata. Alla fine ho confermato contro il volere del mio fidanzato, spero vivamente di non pentirmene
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,potrei sapere quanto ti ha chiesto e cosa offre?Se ti va anche in privato,grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine, come voi anke noi abbiamo scelto questa location, come musica noi abbiamo appena confermato Tony dei SoloLive, ma sinceramente di persona non mi ha dato una grandissima impressione, anke se ne parlano tutti pienissimo, pensava molto a vantare il suo lavoro, e mi ha fatto vedere ben poco o quasi niente di come intrattiene la giornata. Adesso mi rivolgo a quelle che lo hanno sceltone già visto in azione, come è stato? Vi ha fatto divertire? Vi prego toglietemi questo dubbio. Fosse stato per il mio fidanzato non lo avrebbe scelto, ma ha lasciato decidere me Smiley ups
    • Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 giugno 2017 Smiley smile si penso che verso dicembre sia il momento giusto per cominciare a vedere anche per la musica
    • Rispondi
  • Fiory
    Sposa Abituale Giugno 2017 Potenza
    Fiory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Fiory
    Sposa Abituale Giugno 2017 Potenza
    Fiory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si però verso novembre dicembre..io vorrei iniziare già a sentire qualcuno Smiley shame sono un po'ansiosaSmiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io come te sposo a villa regina e per la musica so che consigliano stesso loro...
    • Rispondi
  • Fiory
    Sposa Abituale Giugno 2017 Potenza
    Fiory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..tu hai avuto l occasione di sentirli?anche tu vai a villa regina,?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domenico e bianca lavorano tanto e bene per Villa regina, li trovi anche qui sul portale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione