Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo

Musica raffinata solamente per aperitivo

Valentina, il 19 Gennaio 2020 alle 23:39 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3

Ciao sposine, nonostante i pochissimi mesi per organizzare questo matrimonio, pian piano le cose stanno prendendo forma. Abbiamo deciso che ci sposeremo al Castello di Solanto ( la povertà ci accompagnerà per i prossimi 10 anni) e la cerimonia inizierà alle 18, cosi da poter fare ammirare il tramonto sul mare, stupendo (pioggia permettendo sigh). Mi piacerebbe tanto intrattenere gli ospiti, in attesa del nostro arrivo, con i suono di un'arpa o al limite di un duetto/trio di archi...ma è complicatissimo! ho contattato 3 arpisti qui su matrimonio.com e non rispondono... ho contattato agenzie più grandi e si parla di più di 500 euro ( per la solista!), io ne avrei bisogno giusto per 1 ora e mezza, e già ho un gruppo che suona durante la cerimonia per cui non vorrei spendere una tale cifra.

Avete qualcuno da consigliarmi? Help!

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Febbraio 2020 alle 12:19
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Segnala alle amministratrici. Puoi chiedere a qualche scuola di musica, oppure, utilizzare musica in chiavetta
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposo Abituale Luglio 2021 Lecce
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, io ho prenotato un'arpista per il rito civile, quindi suonerà al massimo per un'oretta, e mi ha chiesto 150 euro...l'unico problema è che io mi sposo a Lecce, quindi non posso aiutarti!

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti chiedere alle amministratrici. Di sicuro potranno darti info più precise. Se i fornitori che hai cercato di contattare non ti hanno mai risposto, fallo presente qui in app.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione