Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Céline
Sposa Abituale Maggio 2022 Varese

Musica - Repertorio francese

Céline, il 26 Febbraio 2021 alle 19:47 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4
Buonasera a tutti,


Mi sposo il 28 maggio 2022 a Varese. Sto cercando un fornitore per la musica, tutti suggerimenti sono benvenuti (quindi sia musica dal vivo che DJ) però come scritto nel titolo del topic cerco fornitori con un repertorio includendo musica francese. Ne ho già valutato uno o due ma hanno solo due canzoni per dire, niente di più. Dunque se conoscete fornitori con una vera conoscenza della musica francese per favore aiutatemi!! Essendo francese io metà dei invitati lo saranno, quindi è essenziale.

4 Risposte

Ultime attività da Alice, il 17 Novembre 2021 alle 22:15
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, e tantissimi auguri!!
    • Rispondi
  • Céline
    Sposa Abituale Maggio 2022 Varese
    Céline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alice, prima di tutto auguri Smiley smile alla fine siamo riusciti a trovare un fornitore che abbia una cantante con repertorio francese quindi avremo anche musica dal vivo in francese! Grazie comunque per la tua risposta. Non io non ho la doppia nazionalità, ho solo quella francese. Un abbraccio 🤗

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Céline!
    Mi sposo il tuo stesso giorno, e il dj che abbiamo scelto ci ha chiesto una piccola "lista" di canzoni che volevamo, quindi penso che qualsiasi dj tu sceglierai potrai tranquillamente fargli mettere in lista le canzoni francesi che vorrai! Anche perché probabilmente farò la stessa cosa anch'io, essendo anche io francese! 😁A tal proposito, tu hai anche la cittadinanza italiana? Sai già come procedere per i vari documenti se si ha la doppia cittadinanza?
    Un grande abbraccio!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Céline,

    hai provato a stilare una lista di canzoni francesi che dovranno assolutamente esserci alle tue nozze? Potresti parlare con i fornitori che hai individuato e vedere se loro possono esaudire questo tuo desiderio cantandole. Smiley smile

    Musica matrimonio Varese

    Animazione Matrimoni Varese

    Dai un'occhiata anche a questi topic che ne parlano:

    Consigli musica francese

    Consigli coppia francese

    Quale location hai scelto?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione