Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morena
Sposa Precisa Settembre 2020 Roma

Musica ricevimento Roma

Morena, il 21 Settembre 2019 alle 10:57 Pubblicato in Nozze Lazio 0 3
Ragazze mi date una mano? Sto cercando disperatamente qualcuno che metta musica di sottofondo durante aperitivo/cena e poi musica da ballare dopo il taglio della torta, con strumentazione propria. Mi sposo in provincia di Viterbo. Finora ho trovato prezzi assurdi, purtroppo non posso proprio spendere 500€ per un dj. Avete consigli?

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Settembre 2019 alle 18:34
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Morena,

se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

Musica matrimonio Viterbo

Musica matrimonio Roma

ti passo anche i topic delle spose che ne parlano:

topic >> Musica matrimonio, Viterbo

Un abbraccio

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma postazione unica? perché i prezzi variano sia a seconda della durata dell'ingaggio che numero di postazioni, se l'aperitivo è in un luogo, la cena in un altro e la torta in un terzo luogo sono 3 postazioni! Quindi per pagare meno ti conviene razionalizzare i luoghi e tagliare le postazioni.

Però solo il dj nei preventivi che ho fatto per il dopo torta veniva trai 250 e i 400 euro. Una soluzione one-man show (ossia una persona che faccia musica da aperitivo-cena e si trasformi poi in dj) mi avevano chiesto una base di 700 euro.

Visti i prezzi per persone singole, abbiamo deciso di spendere di più e prendere un gruppo che si autogestisce, senza passare per le agenzie.

PS ti conviene mettere il topic in nozze lazio, qui nel sito generale più difficilmente ti leggeranno le spose laziali, perché i post sono molti, continui e finiscono velocemente sul fondo.

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma vuoi musica dall' aperitivo al taglio torta e vuoi spendere meno di 500€ ? Non si capisce bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione