Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Maggio 2015 Como

Musica rito sabbia

Stefania, il 3 Aprile 2015 alle 16:05 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8
Aiuto .... aiuto .... aiuto .... sono un grande crisi. Ci sposeremo il 09/05/2015 con cerimonia civile e abbiamo deciso di inserire durante la cerimonia il rito della sabbia che riteniamo molto romantico e denso di significato. Tra l'altro fornitori del nostro matrimonio ne hanno sentito parlare e questo ci rincuora. Ma il problema è che siamo in alto mare sulla colonna sonora di quel momento. Vorremmo qualcosa di musicale e tutto ciò che al momento ci attira è anche vocale. Qualcuna di voi ha qualche suggerimento?????? Sono veramente disperata ....

8 Risposte

Ultime attività da Katia, il 29 Gennaio 2019 alle 19:10
  • K
    Sposa Novella Giugno 2020 Catania
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona sera, scusi il disturbo ma volevo un’informazione. Siccome sto cercando disperatamente qualcuno che suoni il flauto di pan perché voglio averlo assolutamente al mio matrimonio, lei per caso saprebbe darmi qualche contatto o qualche informazione?
    Perche questo matrimonio sarà sicuramente in provincia di Catania e questo mi causa problemi perché non riesco a trovare qualcuno che lo suona. La ringrazio in anticipo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2015 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine l'abbiamo trovata ... è stata una ricerca molto impegnativa, ma alla fine sarà lei .... sleeping sun, nightwish, instrumental version. Mi fa venire la pelle d'oca
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Pesaro - Urbino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiedo anche io la stessa info! farò il rito della sabbia e ancora non ho scelto le musiche... suggerimenti!!!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il rito delle rose abbiamo fatto suonare piano e violino. Abbiamo scelto she's The one per l'ingresso, hallelujah di coen, la colonna sonora di nuovo cinema paradiso e per chiudere don't stop me now.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2015 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella scelta!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi lo faremo e avremo come colonna sonora "what a wonderful world" suonata con il flauto di pan
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2015 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika.Infatti in questi gg mi sto un po' fissando proprio con Enya .... ma non sono ancora convintissima ....
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa di enya non potrebbe andar bene? Abbastanza evocativo e di atmosfera, io farò così.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione