Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Settembre 2018 Palermo

Musica rock

Pinko, il 18 Giugno 2018 alle 12:26 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Ciao a tutte sposine...potreste indicarmi delle canzoni rock x il matrimonio? Non so che scegliere come entrata, primo ballo, e taglio della torta, qualcuna di voi potrebbe aiutarmi? Grazie 😄

11 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 18 Giugno 2018 alle 21:09
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, noi abbiamo scelto Highway to Hell degli ACDC per l'entrata in sala, e Nothing else matters dei Metallica per il taglio della torta 😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Thank you - Led Zeppelin ... la adoro Smiley heart

• Rispondi
  • P
    Pinko ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i vostri consigli, prenderò sicuramente qualche spunto 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo scritto un'altra del Led Zeppelin e quando ho corretto mettendo Wish you were here no ho cambiato la band... sono i Pink Floyd ovviamente...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrata: Thunderstruck- Ac/dc
    Primo ballo: Wish you were here- Led Zeppelin oppure Nothing else matters- Metallica
    Torta: I was born to love you- Freddie Mercury

Ti ho suggerito dei classiconi che possano coinvolgere di più gli invitati. Io anche farò quasi tutto rock 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che se ti butti su Pink Floyd e Led Zeppelin hai l'imbarazzo della scelta. Entrambi hanno scritto un sacco di canzoni d'amore rock, se no puoi scegliere anche il glam rock e quindi Guns 'n' Roses (coi quali fai difficoltà a trovare una canzone che non sia d'amore) e Kiss.

• Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E cosa importa? Il matrimonio è vostro e deve rispecchiare voi... Innanzitutto per l'ingresso in sala sarebbe figo con un brano degli ac/dc ... Primo ballo un lento dei Metallica (hanno un sacco di ballad) taglio torta un lento o comunque qualcosa di adatto di Ozzy ... È super fattibile, se poi avrete un dj con tanto di musica di sottofondo ci potreste mettere rock senza problemi, tanto sarà a basso voluto e sarà fighissimo avere brani rock... Credimi è più facile di quanto credi 😉 a noi è stato super figo, e tutti erano elettrizzati all'idea della musica rock in sottofondo, abbiamo avuto una miriade di complimenti proprio perché cosa insolita e perché ci rispecchiava... 😉
    • Rispondi
  • P
    Pinko ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo delle nostre canzoni, ma si tratta degli ac/DC, Ozzy Osbourne, metallica, non mi sembrano molto adatti ad un matrimonio. Per questo chiedo consiglio per prendere spunto da chi già ha osato usare questa tipologia di musica, perché riconosco che forse è poco usata per i matrimoni
    • Rispondi
  • P
    Pinko ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È indifferente
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un matrimonio rock, sottofondo avevamo Pink Floyd, Red hot, system of a down, e linkin Park, primo ballo led Zeppelin, ingresso sala guns n roses, e taglio torta non era rock ma una canzone insolita che pochi consocono, music di john Miles... Ed anche per il filmino abbiamo scelto musica rock 😊
    Voi non avete delle canzoni vostre? Che parlino della vostra storia? Le canzoni romantiche o non rock sono tantissime ,potresti cercare su internet canzoni rock romantiche ne usciranno una marea 😉
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti interessano in italiano o in inglese??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione