Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta

Musica solo live, consigliato?

Sposa, il 9 Luglio 2017 alle 11:20 Pubblicato in Nozze Campania 0 9
Salve a tutte ragazze. Sto cercando di scegliere la musica per il mio matrimonio. Vorrei una cosa allegra anche perché i miei invitati lo permettono😂😂😂Cosa ne pensate di Solo Live (Grottaminarda)Me ne hanno parlato tutti bene, ma soprattutto mi hanno parlato di intrattenimento oltre al semplice piano bar. Fatemi sapere, un abbraccio a tutte ❤️

9 Risposte

Ultime attività da Angela, il 25 Agosto 2019 alle 18:21
  • Angela
    Sposa Novella Agosto 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ma su matrimonio.com non ci sono? Non riesco a trovarli
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto anche iniziale e finale ma comunque i dettagli era presto per discuterne
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti hanno detto però cosa significa o come si può dividere l'intrattenimento?Tipo faranno solo sala, o anche qualcosa organizzato diversamente per il buffet iniziale o finale?
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà mi hanno detto che intratteranno per tutta la durata del ricevimento. Per il costo: 750 +22% insomma suo 900
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede ciao, buonaseraHo letto che alla fine hai scelto loro per l'intrattenimento del tuo matrimonio. Cosa hai scelto? Solo sala? Qual'è stato il costo? Grazie mille
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà io ci sono andata a parlare da vicino perché era l animazione suggeritami anche dalla location scelta. Tutte queste differenze non me le ha spiegate anche perché io gli ho portato come prototipo il matrimonio a cui ero stata. Per la scelta del personale sono certa che non si possa scegliere perché scelgono loro chi mandare. Poi mi hanno specificato che mi seguono per tutta la cerimonia (anche se al matrimonio dove sono stata li ricordo solo in sala )
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, posso chiederti che tipo di intrattenimento hai scelto? Perché ho sbirciato sul loro sito, ed ho visto che ci sono delle diciture tipo: matrimonio elegante, matrimonio elegante movimentato, matrimonio solo movimentato... ma qual'è la differenza? Ed inoltre ti seguono per tutta cerimonia, o si tratta di intrattenimento solo di sala? Hai scelto qualcuno in particolare? Grazie mille, ti abbraccio?
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata ad un matrimonio in cui c'erano loro e ci siamo divertiti un sacco! Li ho scelti infatti anche per il mio 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione