Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Giugno 2020 Napoli

Musica Villa Posillipo DJ Lisio

Dora, il 8 Ottobre 2018 alle 17:53 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Ciao ragazze, ho prenotato a villa posillipo. Mi sposo il 27 giugno 2020. Sono in cerca di un dj che si occupa di tutto l evento, mi hanno proposto un certo Lisio. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Lo conosce? Grazie 😘

6 Risposte

Ultime attività da Nicola, il 30 Agosto 2019 alle 01:05
  • Nicola
    Sposo Novello Luglio 2020 Napoli
    Nicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É il migliore in circolazione
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa che ti disturbo
    sono stata anche io a villa posillipo per fare un preventivo per il 2020 solo che non sono stati molto chiari sui costi ...potresti dirmi a te cosa ti hanno proposto è un po' il menù ? A me mi hanno proposto un menù base 140€
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sono sposata a villa Posillipo lo scorso 16 giugno e posso dirti che il nostro matrimonio è stato bellissimo soprattutto grazie alla musica di dj Lisio. se vuoi rendere il tuo giorno perfetto sei sulla strada giusta *villa posillipo* è una garanzia ma per completare ti consiglio la musica di lisio, un ragazzo gentilissimo e sempre disponibile che oltre a gestire la serata sa dare anche ottimi consigli...noi abbiamo
    fatto un figurone e ci siamo
    Divertiti tanto non solo durante la serata ma anche alla consegna del regalo ai nostri testimoni dove l’idea di lisio ha reso divertente ed originale anche questo. Vai tranquilla che lisio è bravissimo 😉
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata l’anno scorso a Villa Posillipo e Lisio ha reso il mio matrimonio una vera e propria festa ! Ha suonato e suona nei più grandi club d’Italia ed infatti è una garanzia !
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Dora, Smiley smile

    la villa ti ha proposto questo fornitore? Ti lascio il profilo in cui potrai leggere alcune recensioni in cui viene nominato:

    Villa Posillipo

    Potresti chiedere alla location se nelle serate open della villa ci sarà la possibilità di ascoltare anche gli animatori.

    Che tipo di animazione vorresti per le nozze? Smiley ring

    Dai un'occhiata anche ai nostri fornitori, così potrai valutare anche altre proposte e scegliere in base ai tuoi gusti:

    Musica matrimonio Napoli

    Animazione Matrimoni Napoli

    Un abbraccio



    • Rispondi
  • X
    Sposa VIP Maggio 2020 Napoli
    XXXX🍀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dora, non conosco questo Lisio, posso dirti peró che se vai all’agenz Alma y musica (presente anche tra i fornitori) sicuramente troverai quello che cerchi. Hanno molte proposte originali per la musica, e hanno anche i dj.😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione