Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Settembre 2023 Bergamo

Musiche cerimonia religiosa

Selene, il 29 Aprile 2023 alle 19:13 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Ciao ragazze, avete qualche musica rigorosamente festosa ed allegra da consigliarmi per le varie fasi della messa? Avremo arpa e violino . Grazie ciao ciao

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 3 Maggio 2023 alle 17:01
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io so che vorrei entrare in chiesa con la classica marcia nunziale di Wagener ma poi per il resto aspettiamo di sentire il prete a breve cosa ci consiglia, quante canzoni scegliere ecc..

    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va fuori dai brani sentiti e sentiti ai matrimoni, ma solitamente la musica classica è sempre accettata. Visto che hai un violino, la primavera di Vivaldi è molto allegra, noi l'abbiamo messa per l'uscita anche se con l'organo. Col violino è proprio come dovrebbe essere!


    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti usare "Aria sulla quarta corda" di Johann Sebastian Bach oppure "Canon D" di Johann Pachelbel🙂

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo solo la marcia nuziale di Schubert e l'Alleluia. Volevamo una canzone per lo scambio delle fedi, ma il parroco ci ha sconsigliato le canzoni in chiesa, questo anche per sentire meglio le nostre voce e le promesse. A mio avviso, se non l'hai già fatto sentire dal vostro parroco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione