Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Y
Sposa Novella Luglio 2022 Caltanissetta

Musicista/intrattenimento

Ylenia, il 11 Agosto 2021 alle 14:27 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 4
Ciao ragazze, come proseguono i preparativi? Io e il mio fidanzato ci sposiamo il 22 luglio 2022, l'unica cosa che dobbiamo ancora fissare è la musica/intrattenimento sia in chiesa che in sala. Siamo disperati perché non conosciamo nessuno e abbiamo paura a fidarci di qualcuno che non abbiamo mai visto. Avete dei consigli da darci? Noi abbiamo contattato due gruppi, Ginger Petrone e Debora Di Pietra, qualcuno le conosce? Grazie mille a tutte 😊😘

4 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 11 Agosto 2021 alle 18:22
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ancora. Sì, l'ho contattata e domani mi farà vedere qualcosa. Grazie tante 😘😊
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caltanissetta
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo purtroppo non posso aiutarti neanch’io. Io avrei voluto chiamarla anche per la sala, ma avevamo già preso accordi con un altro gruppo. Prova a contattarla e magari ti fai spiegare proprio come gestisce di solito l’animazione in sala per farti un’idea. È molto disponibile 😊
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Samantha, sei stata gentilissima. Io ho ascoltato la sua voce ed è molto bella, ho un pochino di dubbi per quanto riguarda la sala, l'intrattenimento e come gestisce la serata perché di questo non c'è nulla su youtube e anche su matrimonio.com. Ho i dubbi perché non la conosco non per altro 😊
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caltanissetta
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia! Noi in chiesa abbiamo chiamato Debora Di Pietra e siamo rimasti molto contenti. Lei è bravissima e anche i musicisti che erano con lei. Io Se non lo hai già fatto, puoi dare un’occhiata su youtube e ci sono alcuni brani cantati da lei. Io te la consiglio 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione