Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clarissa
Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza

Musicisti aiuto😵😵

Clarissa, il 3 Settembre 2020 alle 10:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte
Non so che fare!! Finalmente abbiamo fissato sala e chiesa, ma ora devo cercare qualcuno per la musica!
L’ idea è avere una musica soft durante l’aperitivo poi durante la cena avere qualcuno che anima ma non troppo per non stancare troppo.Durante le pause della cena faremmo i primi balli ma durante non vorrei avere un silenzio imbarazzante e poi dopo la cena scatenarci!Potete aiutarmi!?

5 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 4 Settembre 2020 alle 13:03
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao caraSmiley heart

    qui sul portale hai tantissime proposte tra cui scegliere! Guarda tra i fornitori della tua zona👇🏻

    Musica matrimonio Monza e Brianza

    Ti lascio anche i topic in cui ne parlano😉👇🏻

    Topic su musica Monza e Brianza

    Spero ti siano utili😘😘😘

    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Quindi fanno musica dal vivo e hanno anche un dj? Perché io vorrei qualcuno che coinvolga gli invitati
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ingaggiato una band di tre elementi che fa musica dal vivo e dopo il taglio torta può proseguire con un Dj set. Sono della zona milano/Monza, se vuoi dare un'occhiata hanno anche la pagina qui, li trovi sul mio profilo Smiley smile
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 2 ragazzi uno che suona l altra che canta come intrattenimento soft durante il rivevimento e per scatenarci abbiamo preso anche un dj
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto una band.. Mi piaceva molto l'idea del sottofondo dal vivo durante l'aperitivo! Poi loro faranno anche un po' di animazione, e metteranno le canzoni scelte da noi.. Nn mi è mai piaciuta l'idea del dj messo lì tipo bella statuina.. X nn parlare del prezzo 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione