Ciao a tutte ragazze😘 come da titolo dalle analisi fatte mi è risultata questa mutazione.
Chi di voi ha lo stesso problema, assume eparina o cardioaspirina e quali dovrebbero essere le differenze? Leggevo alcuni pareri secondo cui l'eparina dovrebbe essere più efficace e maggiormente consigliabile dopo un tot di settimane.. Ma a me la ginecologa non ha proprio parlato dell'eparina, solo della cardio da assumere subito dopo il test positivo. Dato che l'ho trovata come colta alla sprovvista, mi sembrava che non avesse ben chiaro il quadro da seguire e mi ha consigliato piuttosto un consulto con l'ematologo.. Che io ovviamente farò.. Ma in verità Sto valutando se cambiare o meno ginecologo 🙄 mi ha dato altri esami ma non so quando avrò la possibilità di farli e quando poi saranno pronti e noi in ogni caso tra qualche settimana vogliamo riprendere la ricerca, vorrei essere il più serena possibile e sapere di fare la cosa giusta! Esperienze?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Consigli per la vita di coppia
18 film di Natale da vedere in coppia, famiglia...
Il periodo natalizio è l'ideale per godersi storie romantiche e avvincenti...
Dopo il matrimonio
80 canzoni di Taylor Swift da mettere in playlist
In cerca di ispirazione per le tue dediche d'amore o per la una caption...
Fotografi garanzie ANFM