Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli

Mutuo 100%

Diletta, il 4 Settembre 2016 alle 14:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
A chi di voi è stato concesso il mutuo di acquisto prima casa del 100%???non possiamo dare nessun acconto perché ci serve per il nostro matrimonio,ragazze ditemi le vostre esperienze...grazie sempre del vostro supporto!!!

22 Risposte

Ultime attività da Diletta, il 5 Settembre 2016 alle 15:43
  • D
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene....crepi il lupo!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spese del notaio e agenzia non li abbiamo potuti mettere perché il venditore è stato un po "str....zo" e ci ha fatto problemi ,ma in caso differente il promotore ce l avrebbe fatto fare !informati un po e vedi cosa ti dicono!io mi sono affidata a più mutui casa ! Cercali su internet e informati ,non ti costa nulla ,e se riesci ti assicuro che è un gran sollievo a livello economico !in bocca alLupo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune banche tipo l unicredit eroga il 100 % se hai meno di 35 anni e non hai mai comprato un immobile se la cifra è un po alta ti chiedono un garante io sto aspettando di sapere l esito
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso casa cn un mutuo al 100%..mi sn fatta l accollo mutuo..il garante era il costrutore..sn tre anni ormai e gli interessi ai stanno abbassando..ho preso 130mila..poi io avevo 10mila x notaio e allacci vari.Ho il mutuo variabile col tetto max e appena potro posso cambiare a fisso!informati che sia unicredit che san paolo che banca marche lo fanno..comunque nn pago piu d un affitto!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Abbiamo il mutuo ma non al100%..se nn sbaglio all 80% xo noi stiamo costruendo casa
    • Rispondi
  • Sendy
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Sendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per una casa da 175000 euro ce l'hanno fatto al massimo da 140000 (tutte le banche che abbiamo sentito arrivavano a quel massimo)
    • Rispondi
  • Sendy
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Sendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna banca fa più un mutuo a 100% ormai!
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi non dipende anche da mutuo a mutuo?Chi chiede 100.000 e chi ne chiede 500.000? Io vivo in Germania e stiamo comprando un terreno prima di tutto, e poi ci hanno detto che il terreno vale già come capitale quando vogliamp fare il mutuo per la casa...
    • Rispondi
  • D
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia stessa situazione abbiamo conservati i soldi per piccole ristrutturazioni e matrimonio.Praticamente noi vorremmo pagare con il mutuo al 100% anche agenzia immobiliare e notaio.Quindi tutto questo è fattibile con il promotore?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A livello di soldi?il 3%del totale mutuato ! Però per me né e valsa la pena visto che i soldi che avevamo conservati ci servono per i lavori e l acquisto dei mobili
    • Rispondi
  • D
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavora solo lui con contratto a tempo indeterminato 1400€ di stipendio...noi stiamo girando per case che non sfidano i 100-110 mila euro.
    • Rispondi
  • D
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito parlare anch'io del promotore finanziario...ma più o meno chiede??
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unico modo di avere il 100% e tramite promotore finanziario ! Loro in teoria chiedono l 80% ma nella realtà aumentano solo il prezzo del acquisto che stai facendo così da farti avere di più ! A me è andata bene! Tramite banca ti danno solo l 80%
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatto al 100% sei anni fa xo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Vicenza
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi! Ci hanno concesso il mutuo al 100% l'anno scorso... ma siamo andate tramite agenzia che poi ci ha "fornito" i broker che ha fatto tramite con la banca....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Marzo 2017 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho cercato per anni un mutuo al 100%con2lavori a tempo indeterminato,ci davano al massimo l 80%
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sia credem che unicredit ci dava il 100% ... poi vabbe abbiamo fatto il 95 giusto per avere la rata per noi perfetta. Dipende se entrambi avete un lavoro in aziende stabili e con un contratto a tempo indeterminato. In questi casi non fanno storie e non servono nemmeno garanti
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io all'80%...

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È con la prima come avete fatto?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo banca intesa mi sembra che lo faceva... Ma avrete sicuramente tassi assurdi... Ricordatevi che l acquisto della casa non è solo il costo della casa. Dovete aggiungerci il 10% di spese ed ovviamente poi è da arredare e ad oggi nessuna banca da più soldi rispetto il reale valore della casa stimato da un perito
    • Rispondi
  • Kasia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Crotone
    Kasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so, ma solo la parola "mutuo" mi fa venire i brividi. Noi per fortuna siamo riusciti a farne a meno vendendo la casa e comprando subito l'altra.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adesso è difficile, se non impossibile dare un mutuo al 100%

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione