Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Graziella
Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria

Mutuo con creacasa credem

Graziella, il 6 Gennaio 2016 alle 23:40 Pubblicato in Vita di coppia 0 33
Ciao future sposine Smiley shame stiamo per richiedere un mutuo per l acquisto della nostra casa, qualcuno mi sa dire qualcosa oppure ha già stipulato un mutuo con gli agenti creacasa del gruppo credem ?! Si tratta di mutui al 100 per 100

33 Risposte

Ultime attività da Graziella, il 5 Maggio 2016 alle 21:01
  • Graziella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì paga tutto anticipatamente..alla prima domanda non so risp perché ci ha pensato il mio fidanzato..cmq sia si paga tutto prima
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito di Notaio la sua parcella per un contratto di mutuo a quanto si aggira e poi volevo chiederti le spese di istruttoria ed eventuali polizze si pagano anticipatamente??o si pagano mensilmente con la rata del mutuo ?
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi é andato tutto bene..cmq quando siamo andati dal notaio la banca ha portato l assegno e la dato a lui e a noi la ricevuta
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito;la somma che sto richiedendo non è altissima quindi non dovrebbero esserci problemi..speriamo che va tutto bene..i soldi arrivano direttamente sul conto de venditore??.grazie mille per le informazioni..
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sto trovando abbastanza bene e sn stati molto veloce nel darmi il mutuo..giusto il tempo delle pratiche necessarie
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi siete trovate bene con creacasa di credem???io e il mio fm stiamo preparando tutto ciò che ci hanno richiesto ma ho trovato su internet parecchie recensiono negative...fatemi sapere grazie mille...
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie Smiley heart
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2016 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo 25 anni
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2016 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal momento in cui abbiamo fatto la richiesta al l'erogazione saranno passati 2 mesi circa o forse anche meno
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso chiedere di quanti anni è il mutuo?
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un ultima cosa quanto tempo passa per l erogazione del mutuo ?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2016 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati cara!!! Anzi se hai bisogno di sapere altro chiedi pure!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio davvero molto per tutte le informazioni Smiley heart
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2016 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Graziella per esperienza ti dico questo, ma spero davvero che riescano a finanziarti tutto...magari trattandosi una cifra più alta c'è stato questa problemino!!
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie Smiley shame quindi per esperienza tua mi dici che anche se ho chiesto il 100 per 100 mo daranno più sicuro il 95 di quanto ho chiesto ? Io sto chiedendo 85 mila
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2016 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'altra cosa, il tipi di mutuo che abbiamo stipulato è un multiswitch, che parte da tasso variabile e ci permette di portarlo a tasso fisso e viceversa in qualsiasi momento vogliamo
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2016 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il tasso non lo scegli ma dipende dallo spread...noi se non ricordo male abbiamo il 2.60%. Per quanto riguarda l'accredito, questo viene fatto direttamente sul conto del venditore, quindi i soldi non li vedi proprio
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei sapere che tasso hai scelto...e poi un'altra informazione, ma l accredito una volta che danno il mutuo va sul mio conto e poi io lo giro al proprietario della casa o direttamente sul conto del proprietario ?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di tasso hai scelto?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2016 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, perché io sono a tempo determinato e il credito è come se non esistesse, quindi mio padre ci ha fatto da garante. Comunque è difficilissimo che diano il 100%....i tassi salgono tantissimo.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2016 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, anch'io avevo chiesto ad intesa, ma comunque massimo ti fanno il 95% e i tassi sono molto più alti rispetto a Credem... Considera che mutuando circa 115000 veniva fuori una rata di 790€ e più...con Credem su 137000 richiesti ci ha dato 132000€ e paghiamo 583€, considerando che le prime 3 rate sono di preammortamento, quindi pagheremo 250€ circa fino a marzo.Poi anche con intesa devi stipulare li le varie assicurazioni
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessuna...l anno chiesta però abbiamo detto che non c era nessuno che ci poteva fare da garanzia.non volevamo dare preoccupazioni e fastidio alle nostre famiglie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda una mia cara amica ha stipulato circa due mesi fa un mutuo con credem, le hanno fatto il 95%, le hanno chiesto obbligatoriamente le assicurazioni, che dovevano essere stipulate da loro per forza, che ammontavano circa a 4000€.

    Io lo sto chiedendo in intesa san paolo al 100%, con l'aiuto del fondo di garanzia nel caso serva.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito funziona così ( lavoro in banca e faccio le istruttorie per gli affidamenti) l'importo del muto richiesto dovrebbe essere almeno l'80% del valore di perizia dell'immobile per rispettare i requisiti di fondiarità. Quindi se lo paghi meno del prezzo di perizia può essere che ti finanzino il 100% di quello che spendete. Per quel che riguarda eventuali fideiussioni di terzi di solito vengono richieste quando il rapporto rata(del finanziamento in richiesta + eventuali altro finanziamenti in essere)/reddito supera il 30%. Di solito fa fede l'ultima dichiarazione dei redditi.
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che se chiedi più dell'80 % del valore della casa i tassi salgono tantissimo! Non ti consiglio di farlo così e non credo diano mutui al 100%!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto bisogno di una firma di garanzia? Scusa se te lo chiedo,lavorate in 2?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete avuto bisogno di una firma di garanzia?
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai stipulato un mutuo con gli agenti creacasa 100 per 100 ?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2016 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho stipulato un mutuo con Credem meno di un mese fa...è difficile che riescano a finanziare il 100% dell'importo dichiarato perché se non ricordo male entrano in gioco assicurazioni e il tasso sale, ma comunque se avete i requisiti il 95% ve lo danno sicuro. Il tasso applicato credo che sia uno dei più bassi che si possa trovare in giro. Chiedi pure se hai bisogno di alche altra informazione!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì però abbiamo fatto valutare casa nostra di più dal perito e anche l ex proprietario era d accordo...non ci sono stati problemi
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Informati!...con la Legge di Sabilità ci sono delle agevolazioni per gli under 35 che voglio acquistare la prima casa!

    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre 100 per 100 ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione