Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Princess
Sposa Master Giugno 2019 Trapani

Naar tour operator

Princess, il 6 Ottobre 2018 alle 17:23 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ragazze conoscete il tour operator naar? Ce lo hanno proposto in agenzia per il tour negli Stati Uniti. Pareri?

12 Risposte

Ultime attività da Belle 💖, il 4 Gennaio 2019 alle 13:10
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro tour era organizzato da naar ma non lo abbiamo fatto in gruppo...ma da soli.. fly and drive
    • Rispondi
  • Princess
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle, volevo chiederti visto che hai fatto il tour con naar se nel pulman ci sono i bagni. Visto i lunghi tragitti da fare non vorrei avere in emergenza e trovarmi in difficoltà
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, Indonesia
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto Australia e Polinesia con loro. Ci siamo trovati piuttosto bene, era tutto organizzato alla perfezione. Giusto un hotel (su 7) non era il massimo sia come posizione che come hotel in sè!
    Purtroppo durante il viaggio ci è anche stato cancellato un volo (ovviamente per colpa della compagnia aerea, non di Naar) e sono stati molto disponibili, ci hanno fornito un’ottima assistenza.
    • Rispondi
  • Princess
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che viaggio avete fatto con loro? Stati Uniti?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh non è così semplice! Se tu vedi una distanza di 120 km pensi siano due-tre ore di strada, non otto ore! Se io non ho mai visitato quel paese non posso immaginare che per fare 50 km ci vogliano 5 ore! Anche perché, per fare solo uno dei tanti esempi, se il programma prevede partenza alle 10, arrivo per pranzo... Intendo che saranno circa 3 ore.... Metti anche 4...invece sono state 9, siamo arrivati per cena, non per pranzo! Ci sono state varie omissioni! A mio parere certe circostanze dovevano esserci indicate, invece il programma era ingannevole! Infine mi rivolgo ad una agenzia per essere tranquilla, visto che in quel periodo si è già impegnati con i preparativi, non mi aspettavo certo di dover controllare tutto!
    • Rispondi
  • Princess
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaaaaa 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Princess
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma ad ogni modo la distanza potevate calcolarla voi. Anche nel nostro tour ci saranno dei percorsi da fare in autobus. Ma basta guardare una cartina geografica per accorgersi che Las Vegas e lontano da Los Angeles. Quindi se accetti di fare un tour non puoi poi cambiarlo a tuo piacimento per visitare ciò che più ti piace. Ecco perché va studiato prima. Se i posti sono lontani tra di loro è chiaro che il tempo in auto dovete calcolarlo.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto
    NY
    San Francisco
    Yosemite park
    Mammoth lakes
    Death valley
    Las Vegas
    Grand canyon
    Los Angeles
    Consiglio vivamente naar quantomeno x gli stati uniti. Sono il top....
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati in Indonesia con Naar e non posso certo parlarne bene! Solo ed esclusivamente problemi! Il programma proposto dal tour operator sembrava chiaro e fattibile ma in realtà ometteva tantissimi particolari molto rilevanti (come gli infiniti spostamenti da 8-9 o anche 10 ore in auto ogni giorno con il conseguente pochissimo tempo per le visite ai luoghi di interesse). Quando ci siamo lamentati durante il viaggio, ci hanno risposto cortesemente ma senza fare nulla per migliorare la situazione...avevamo chiesto di ridurre le visite in modo da poter visitare i luoghi che più ci interessavano con calma, ma nemmeno questo è stato fatto! Ad un certo punto volevamo persino tornare a casa! Non ne potevamo più! Alle nostre lamentele successive al rientro hanno risposto dopo più di due mesi (nonostante ci avessero assicurato una risposta entro 40 gg) in maniera ridicola, cercando giustificazioni inesistenti! Sinceramente io lo eviterei come la peste!
    • Rispondi
  • Princess
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero???😍😍cosa avete fatto?? Noi vorremmo fare costa est e ovest 😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi sono fantastici gli assistenti naar Smiley love noi siamo da poco tornati dagli USA.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione