Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce

Nancy bomboniere...consigliatissimaaaaa❤️

Stefania, il 18 Febbraio 2021 alle 14:48 Pubblicato in Nozze Liguria 0 6
Future sposine liguri! Vi consiglio vivamente Nancy bomboniere....non solo per la qualità e la grande varietà di bomboniere, ma anche per l'incredibile professionalità con cui mi è stata accanto sia l'anno scorso che quest'anno (anch'io, come molte di voi, purtroppo, ex sposa 2020) ... Ogni volta che la sento dimentico per un attimo la situazione che stiamo vivendo perché con il suo entusiasmo mi catapulta nell'atmosfera dei fiori d'arancio....consigliatissima, anche per l'umore😉

6 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 4 Maggio 2022 alle 13:43
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sì quello sì, è anche stata pazientissima che con le partecipazioni e i segnatavolo siamo stati iperpiglioli e ci han fatto mille bozze. Le partecipazioni sono arrivate giusto oggi però combinazione Smiley love

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che ti accontenterà sicuramente, io ne avevo sentito parlare molto bene da altre spose e sono rimasta molto contenta di essermi affidata a lei. Vedrai che sarà così anche per te.
    Buona giornata
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sul foglio non ci sono date di consegna stimate, ammetto che la questione mi è venuta in mente ora soltanto, però le ho giusto scritto poco fa per chiederle se ha una data ipotetica, gliele avevamo fatte ordinare subito appena scelte e messe nell'ordine. Vediamo. Se no pazienza, incrocio le dita di ritrovarci tutti ancora nella stessa scuola il prossimo 1 settembre!

Grazie mille!

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia, nessun problema…
    Non ci sono regole precise per la consegna delle bomboniere, io dovevo portarle fuori Genova e l’ho fatte preparare mesi prima, comunque leggi quello che avete concordato al momento dell’ordine, guarda sul foglio che sicuramente ti avrà lasciato. Sia io che le mie amiche non abbiamo avuto nessun problema per i tempi di consegna e siamo rimaste molto contente del servizio. Ti consiglio di chiamare direttamente la titolare e dirle le tue esigenze, vedrai che ti accontenterà, anche in caso avessi bisogno di anticipare la consegna dalla data decisa. Tanti auguri!Stefania
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, scusa se rispondo a sorpresa a questo tuo posto di un anno fa, ma anche noi abbiamo ordinato molte cose per il matrimonio da Nancy Bomboniere e ora mi sta salendo l'ansia per i tempi di consegna di bomboniere e partecipazioni. Soprattutto le bomboniere, a voi quanto tempo ci ha messo per farvele avere, da quando le avete ordinate? Perchè a me servirebbero entro il 15 giugno (anche se sposiamo a ottobre) per consegnare quelle a lavoro (lavorando a scuola, molte persone dopo il 30 giugno rischio di non vederle più e il prossimo anno chissà). Le abbiamo ordinate intorno metà marzo e non so se iniziare a chiedere i tempi e sollecitare. Le partecipazioni dalla data della conferma per la stampa alla consegna quanto è passato?

Grazie mille

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nancy,

è un piacere leggere della tua esperienza positiva 😊

Se ti va scrivi una recensione su di loro cliccando qui: https://www.matrimonio.com/tools/Recomendacion.

Dopodiché riceverai anche i tagliandi per partecipare al nostro concorso!

Che tipo di bomboniere hai scelto?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione